logo artigiani in città

Una poltrona (relax) per due

poltrona berge compact 2 motori con alza persona e presidio medico con baterria al litio 60 cicli accumulo energia sfoderabile- salvaspazio

Con la poltrona Bergè…

ogni componente della famiglia può concedersi il riposo che merita. Un relax mai provato prima.

Se finora eri convinto che fossero i soldi a dare la felicità, dopo aver provato la poltrona Bergè ti ricrederai: è rilassarsi che fa la felicità. Con una pausa ristoratrice la giornata si trasforma e tutto torna a colori. E gli artigiani ti rendono possibile tutto questo con una poltrona personalizzata e certificata!

Preparati: se deciderai di comprare questa poltrona per i tuoi cari, non troverai una poltrona migliore anche per te stesso. Così, mentre il nonno leggerà il giornale su un comodo sedile riscaldato, tu potrai guardare un film riposando sullo schienale reclinabile e il poggiapiedi integrato. Il nonno potrà alzarsi senza fatica con la sicura funzione alzapersona e tu potrai rilassarti su una superficie creata da materia di origine naturale che si modella con l’azione termica del tuo corpo. Scegli la versione sfoderabile per mantenere la poltrona sempre al massimo dell’igiene.

Bergè è una poltrona e un letto allo stesso tempo, un pezzo d’arredo che stupisce e migliora la qualità della vita. Ma c’è di più: all’interno, due motori permettono di muovere il poggiapiedi e lo schienale indipendentemente l’uno dall’altro. E il sistema di supporto/massaggio lombare ti salverà dai comuni mal di schiena. Senza contare che con il comodo Roller System puoi spostare la poltrona da una stanza all’altra senza fatica.

poltrona berge compact 2 motori con alza persona e presidio medico con baterria al litio 60 cicli accumulo energia sfoderabile
poltrona berge compact 2 motori con alza persona e presidio medico con batteria al litio 60 cicli accumulo energia sfoderabile

Nessuno resiste all’incanto di Bergè, neppure il nostro artigiano, che racconta:

Ricordo quando la nonna mi raccontava storie della sua vita, appoggiata allo schienale di quella poltrona così simile alla Bergè. Era color crema e lei, seduta su quello che mi sembrava il suo trono, era come una cantastorie di professione. Quando una poltrona si unisce ai ricordi dei tuoi affetti sai che è una poltrona speciale.

Oggi queste poltrone sono diventate così studiate e di design da attrarre anche i giovani. Sono certo che anche i figli dei vostri clienti, oltre che i nipoti dei loro genitori, potranno vivere belle serate da ricordare per sempre.

Quindi non aspettare: fai diventare migliore la tua vita e quella dei tuoi cari oggi stesso! Visita il nostro shop online o prenota un appuntamento.

Trovi la poltrona Bergè qui https://goo.gl/SjWUox

Artigiani in Città

viale Italia, 10, Corsico (MI) – 02 39930866 – 347 5078626

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto