logo artigiani in città

Ospiti a sorpresa? Tavolo a scomparsa!

Tavolino soggiorno e pranzo

Poco spazio ma voglia di socialità con il tavolo a scomparsa

Nell’epoca del distanziamento sociale, della socialità ridotta e dei lockdown, forse abbiamo davvero imparato quanto sia importante stare insieme. Quanto la condivisione ci arricchisca e ci faccia sentire più felici.

Non è un caso che una delle cose che ci sono mancate di più è stata proprio l’uscita al ristorante, l’aperitivo, il ritrovarsi a chiaccherare davanti ad una pizza e ad un calice di vino.

Ora che tutto sembra volgere al termine, sono tornate protagoniste le cene a casa con gli amici, i pranzi in famiglia e gli aperitivi ed è evidente che siamo sempre più determinati nel voler vivere questi momenti, non solo Outdoor ma anche tra le mura di casa.

Tavolo-trasformabile-Compas-sistema-di-apertura
Tavolo trasformabile Compas sistema di apertura

Facciamo dunque spazio ai tavoli da pranzo! E per chi lo spazio non ce l’ha?

Beh, ci sono i tavoli trasformabili.

Nelle grandi città il problema degli spazi ridotti è molto sentito, per questo motivo l’arredamento salvaspazio ha preso sempre più piede negli ultimi dieci anni. Artigiani in Città è stata pioniera in questo settore infatti oggi è tra le più importanti aziende Italiane di soluzioni salvaspazio con prodotti artigianali e 100% made in Italy.

I tavoli trasformabili e tavoli a scomparsa sono un esempio. Sono stati tra i prodotti più venduti durante la pandemia perché hanno risolto problemi di DAD (didattica a distanza) e smart working. Oggi continuano ad essere un trend perchè ci riportano alla condivisione anche quando lo spazio in casa è poco.

La consolle allungabile modello Origine è sicuramente una delle più amate: unisce design moderno e originalità a funzionalità e praticità. Se hai ospiti a sorpresa, ti salva la serata.

tavolo-a-consolle-allungabile-estensibile-modello-origine-foto-chiuso-a-parete- salvaspazio
Consolle allungabile Origine
consolle allungabile modello origine varie finiture e misure a scelta personalizzabile di altissima qualità
Consolle allungabile Origine – aperta

Il tavolo a muro a cassetto estraibile modello Alice, il più venduto di sempre, anche quest’anno. La genialità di nascondere un vero e proprio tavolo da pranzo in una mensola che funge da mobile porta tv o da base d’appoggio per qualsiasi cosa.

tavolo a scomparsa alice chiuso- salvaspazio
Tavolo a scomparsa Alice – chiuso
COMPOSIZIONE-ALICE-TAVOLO-A-CASSETTO-SCOMPARSA-ESTRAIBILE-APERTO-APPARECCHIATO-CON-SEDIE-POLICARBONATO-TRASPARENTI - salvaspazio
Tavolo a scomparsa Alice – aperto

Non riesci a rinunciare al coffee table? Allora il Tavolo allungabile modello Assistente è ciò che fa per te. Piccolo e pratico, una volta aperto può ospitare fino a 10 persone.

Tavolino soggiorno e pranzo
Tavolo modello assistente vista angolare
Tavolino soggiorno e pranzo
Tavolo Allungabile e personalizzabile Modello Assistente – aperto

Questi sono solo alcuni dei tantissimi tavoli salvaspazio della collezione di Artigiani in Città. Vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico, siamo certi che troverai quello perfetto per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto