Poco spazio ma voglia di socialità con il tavolo a scomparsa
Nell’epoca del distanziamento sociale, della socialità ridotta e dei lockdown, forse abbiamo davvero imparato quanto sia importante stare insieme. Quanto la condivisione ci arricchisca e ci faccia sentire più felici.
Non è un caso che una delle cose che ci sono mancate di più è stata proprio l’uscita al ristorante, l’aperitivo, il ritrovarsi a chiaccherare davanti ad una pizza e ad un calice di vino.
Ora che tutto sembra volgere al termine, sono tornate protagoniste le cene a casa con gli amici, i pranzi in famiglia e gli aperitivi ed è evidente che siamo sempre più determinati nel voler vivere questi momenti, non solo Outdoor ma anche tra le mura di casa.

Facciamo dunque spazio ai tavoli da pranzo! E per chi lo spazio non ce l’ha?
Beh, ci sono i tavoli trasformabili.
Nelle grandi città il problema degli spazi ridotti è molto sentito, per questo motivo l’arredamento salvaspazio ha preso sempre più piede negli ultimi dieci anni. Artigiani in Città è stata pioniera in questo settore infatti oggi è tra le più importanti aziende Italiane di soluzioni salvaspazio con prodotti artigianali e 100% made in Italy.
I tavoli trasformabili e tavoli a scomparsa sono un esempio. Sono stati tra i prodotti più venduti durante la pandemia perché hanno risolto problemi di DAD (didattica a distanza) e smart working. Oggi continuano ad essere un trend perchè ci riportano alla condivisione anche quando lo spazio in casa è poco.
La consolle allungabile modello Origine è sicuramente una delle più amate: unisce design moderno e originalità a funzionalità e praticità. Se hai ospiti a sorpresa, ti salva la serata.


Il tavolo a muro a cassetto estraibile modello Alice, il più venduto di sempre, anche quest’anno. La genialità di nascondere un vero e proprio tavolo da pranzo in una mensola che funge da mobile porta tv o da base d’appoggio per qualsiasi cosa.


Non riesci a rinunciare al coffee table? Allora il Tavolo allungabile modello Assistente è ciò che fa per te. Piccolo e pratico, una volta aperto può ospitare fino a 10 persone.


Questi sono solo alcuni dei tantissimi tavoli salvaspazio della collezione di Artigiani in Città. Vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico, siamo certi che troverai quello perfetto per te.