logo artigiani in città

Divano letto a castello

Settimo Milanese: il divano letto a castello a scomparsa

Sicuramente il divano letto è un’ottima soluzione salvaspazio, permette di disporre sia di un comodo sofà che di un letto matrimoniale o singolo. Ma hai mai visto un divano che si trasforma in letto a castello?

Già, il modello Settimo Milanese è proprio questo. Ha le caratteristiche di letto a castello a scomparsa ma il tutto all’interno di un comodo divano capace di contenere ben due letti singoli.

Divano letto trasformabile a castello Settimo Milanese in apertura parziale
Divano letto trasformabile a castello Settimo Milanese in apertura parziale

Dotato di un sofisticato meccanismo brevettato a livello internazionale, il divano trasformabile modello Settimo Milanese è stato pensato per ambienti particolarmente ristretti come camere d’albergo, navi da crociera, chalet di montagna, ma anche case di villeggiatura che necessitano di più posti letto.

Divano trasformabile con letto a castello Settimo Milanese aperto
Divano trasformabile con letto a castello Settimo Milanese aperto

Solido e robusto è realizzato con materiali di altissima qualità per garantire in primis la sicurezza di chi lo utilizza. E’ provvisto di di sponde di protezione e di un innovativo sistema anti chiusura, e la scaletta per la salita – già incorporata – permette alla sponda laterale di alzarsi in maniera automatica.

La struttura del letto a castello richiudibile Settimo Milanese è di acciaio e i piani del letto sono a doghe larghe in legno di faggio. Le misure della meccanica sono di 210 cm x 91 cm, mentre quelle nella fase di apertura sono 210 cm x 118 cm x 138 cm di altezza nel punto più alto.

Divano letto trasformabile a castello Settimo Milanese aperto in salotto due posti letto comodi
Divano letto trasformabile a castello Settimo Milanese aperto in salotto due posti letto comodi

Innovazione e tecnologia per un prodotto unico nel suo genere ma funzionale e sicuro. Per questo, il modello Settimo Milanese, ha ricevuto la certificazione di sicurezza secondo la normativa europea EN 747.

Il divano letto trasformabile in letto a castello Settimo Milanese è tanto geniale quanto utile e sicuramente è tra gli arredi multifunzione più innovativi di sempre e gode della qualità dei prodotti tutti Italiani di Artigiani in Città. 

Vieni a scoprilo nel nostro show-room di Milano-Corsico oppure clicca qui.

1 commento su “Divano letto a castello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto