Settimo Milanese: il divano letto a castello a scomparsa
Sicuramente il divano letto è un’ottima soluzione salvaspazio, permette di disporre sia di un comodo sofà che di un letto matrimoniale o singolo. Ma hai mai visto un divano che si trasforma in letto a castello?
Già, il modello Settimo Milanese è proprio questo. Ha le caratteristiche di letto a castello a scomparsa ma il tutto all’interno di un comodo divano capace di contenere ben due letti singoli.
Dotato di un sofisticato meccanismo brevettato a livello internazionale, il divano trasformabile modello Settimo Milanese è stato pensato per ambienti particolarmente ristretti come camere d’albergo, navi da crociera, chalet di montagna, ma anche case di villeggiatura che necessitano di più posti letto.
Solido e robusto è realizzato con materiali di altissima qualità per garantire in primis la sicurezza di chi lo utilizza. E’ provvisto di di sponde di protezione e di un innovativo sistema anti chiusura, e la scaletta per la salita – già incorporata – permette alla sponda laterale di alzarsi in maniera automatica.
La struttura del letto a castello richiudibile Settimo Milanese è di acciaio e i piani del letto sono a doghe larghe in legno di faggio. Le misure della meccanica sono di 210 cm x 91 cm, mentre quelle nella fase di apertura sono 210 cm x 118 cm x 138 cm di altezza nel punto più alto.
Innovazione e tecnologia per un prodotto unico nel suo genere ma funzionale e sicuro. Per questo, il modello Settimo Milanese, ha ricevuto la certificazione di sicurezza secondo la normativa europea EN 747.
Il divano letto trasformabile in letto a castello Settimo Milanese è tanto geniale quanto utile e sicuramente è tra gli arredi multifunzione più innovativi di sempre e gode della qualità dei prodotti tutti Italiani di Artigiani in Città.
Vieni a scoprilo nel nostro show-room di Milano-Corsico oppure clicca qui.
1 commento su “Divano letto a castello”
il costo, ed eventuali spese di spedizione