logo artigiani in città

Svendita divani? Non oggi

letto a scomparsa in svendita mobile da esposizione modello tainate letto aperto - salvaspazio

Oggi è svendita mobili da esposizione

Sì perchè l’articolo del blog di oggi è dedicato al letto a scomparsa con tavolo modello Tainate

Una composizione dotata di letto a scomparsa orizzontale e tavolo a scomparsa integrato. Un arredo salvaspazio è la regola che si adatta ad ogni tipo di ambiente ed esigenza.

Ottima e versatile soluzione di arredamento per i monolocali, ma anche per una casa vacanza o per la dependance di un ufficio, magari quella a cui stavate pensando da tempo, ma che avevate accantonato perché troppo onerosa.

Oggi c’è una doppia opportunità: avere la qualità 100% Made in Italy in svendita, per un complemento d’arredo che durerà nel tempo.

letto a scomparsa in svendita mobile da esposizione modello tainate - salvaspazio
letto a scomparsa in svendita mobile da esposizione modello tainate

Il letto a scomparsa in svendita con tavolo estraibile  modello Tainate è in finitura visone: opaco e frontali moduli a giorno in lucido.

La composizione è dotata di un letto matrimoniale a scomparsa con rete a doghe di altissima qualità che misura: L. 419 – H.210,2 cm  – P.42,6 / P 191 aperto (rete: 160 x 195) e di un tavolo a scomparsa estraibile ed allungabile in finitura wengè che potrà fungere da tavolo da pranzo, da base per il pc o utilizzabile anche come scrittoio. 

Qualunque sia la tua esigenza, una cosa è certa: la composizione Modello Tainate è la scelta giusta nel momento giusto: ora! Perchè c’è un solo pezzo a disposizione e vince chi arriva per primo!

Approfitta della svendita e clicca qui oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto