logo artigiani in città

È utile un letto a scomparsa quando lo spazio in casa non manca?

Letto a scomparsa orizzontale modello gimmi foto versione singola aperto con librerie laterali

Ti capita di ospitare per la notte un amico o un parente che abita lontano? Oppure, ogni tanto, ti pacerebbe poter invitare a dormire un compagno di scuola di tuo figlio?

O magari hai semplicemente bisogno di un posto letto in più nella tua casa delle vacanze da sfruttare all’occorrenza?

Artigianiincitta.it anche questa volta ha la soluzione adatta alle tue esigenze che ti farà risparmiare denaro, grazie ad un prezzo davvero competitivo, e molti centimetri della tua stanza, anche se di posto ne hai a sufficienza: perché si sa, lo spazio in casa non è mai troppo!

Curioso? Allora scopri il Letto a Scomparsa Orizzontale Modello Gimmi.

letto a scomparsa orizzontale versione singola foto letto chiuso finitura marrone con librerie laterali
letto a scomparsa orizzontale versione singola foto letto chiuso finitura marrone con librerie laterali

Un letto estraibile orizzontale a ribalta brillante e intelligente che unisce comfort, design, funzionalità e convenienza in un unico arredo.

Si presenta come un elegante moderno mobile di design, che può essere sfruttato come ripiano porta oggetti ma all’interno di questo sottile armadio a muro si nasconde un comodo letto singolo, sempre pronto all’uso.

Il meccanismo di apertura è sicuro e veloce, il movimento assistito del meccanismo con molle a gas ti consente di aprirlo senza alcuno sforzo e in pochi istanti, già completo di lenzuola e coperte, perché dotato di cinghie regolabili ferma materasso.

Il Letto a Scomparsa Orizzontale Modello Gimmi è estremamente versatile, infatti è disponibile in versione letto singolo, letto ad una piazza e mazza, letto matrimoniale francese, letto matrimoniale italiano, ma non è tutto: come tutti i prodotti di Artigianiincitta.it è altamente personalizzabile.

Potrai sbizzarrirti nella scelta delle finiture, potrai

letto a scomparsa orizzontale modello gimmi foto letto aperto con librerie e tavolo estraibile allungabile
letto a scomparsa orizzontale modello gimmi foto letto aperto con librerie e tavolo estraibile allungabile

abbinarci un divano con o senza contenitore, una scrivania, una libreria e completare l’arredamento inserendo la struttura del letto trasformabile in colonne armadio e pareti attrezzate, anche tutto su misura se necessario.

Il Letto a Scomparsa Orizzontale Modello Gimmi è perfetto come letto aggiuntivo in qualunque appartamento, ideale nella cameretta dei bambini, nella casa delle vacanze e, come tutti i mobili multifuzione, in piccoli alloggi come monolocali.

Ma non è tutto, da oggi, puoi trovare il Letto a Scomparsa Orizzontale Modello Gimmi in offerta, solo sul nostro shop cliccando qui. Approfittane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto