logo artigiani in città

Se non ti accontenti di un “semplice” letto a scomparsa…

LETTO A SCOMPARSA ESTRAIBILE MOVIMENTO ORIZZONTALE MODELLO MELLIE FOTO LETTO APERTO VISTO DALL ALTO FRONTALE

Se stai cercando una soluzione salvaspazio, un mobile multifunzione che possa fungere anche da letto matrimoniale ma non ti accontenti di un arredo ordinario? allora ti innamorerai del Letto a Scomparsa Orizzontale Modello Mellie trasformabile a ribalta con movimento laterale.

Come tutti i prodotti di Artigianiincitta.it, anche questo modello di letto a parete estraibile, è caratterizzato dall’altissima qualità del made in Italy, abbinata alla sicurezza del meccanismo di apertura brevettato con movimento orizzontale che, grazie ai pistoni a gas, elimina la fatica e ti consente, in pochi secondi, di poter usufruire della tua zona notte già pronta all’uso.

Letto a scomparsa estraibile movimento orizzontale modello mellie foto intera composizione
Letto a scomparsa estraibile movimento orizzontale modello mellie foto intera composizione

Esatto, perché grazie alle cinghie in velcro regolabili, il tuo letto potrà essere richiuso completo di lenzuola e coperte!

il comfort rimane uno degli aspetti a cui Artigianiincitta.it presta più attenzione, infatti questo letto a scomparsa ha un piano di riposo con rete ortopedica dotato di doghe di faggio cinghiate per dare maggiore elasticità e resistenza, inoltre il

Letto a scomparsa modello Mellie raverso composizione con libreria
Letto a scomparsa modello Mellie raverso composizione con libreria

materasso è disponibile in lattice, a molle indipendenti o in memory. A te la scelta!

Ma perché il Letto a Scomparsa Orizzontale Modello Mellie trasformabile a ribalta con movimento laterale è diverso dagli altri? semplice, questo letto trasformabile ha un design unico e incredibilmente personalizzabile. L’ideale per dare un tocco di carattere, originalità e classe all’ambente: una volta chiuso, del letto rimane solamente una meravigliosa parete che può essere personalizzata.

L’assortimento di materiali e colori è vastissimo e davvero potrai sbizzarrirti a creare il mobile letto a scomparsa orizzontale più adatto ai tuoi gusti. 
Ma non è tutto, le personalizzazioni non si limitano solo alle finiture, al Letto a Scomparsa Orizzontale Modello Mellie trasformabile a ribalta con movimento laterale potrai abbinare un divano (o un divano contenitore, per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione), colonne armadio, scrivanie, librerie, pareti attrezzate anche su misura, anche la struttura del letto stesso è realizzavile in versione matrimoniale francese o standard.
E per finire, ancora una sorpresa per te: la convenienza del Letto a Scomparsa Orizzontale Modello Mellie trasformabile a ribalta con movimento laterale è anche nel prezzo, cliccando qui potrai infatti approfittare dell’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato a questo fantastico modello, non lasciartela scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto