logo artigiani in città

Comodi in due anche nel monolocale, grazie al letto a scomparsa con divano!

letto a scomparsa modello abacus sofa e divano-con-ruote-spostandolo-diventerebbe-un-terzo-letto- salvaspazio

Pensi che non sia possibile vivere in un monolocale senza risentire dello spazio limitato? Hai sempre creduto che per andare a convivere fosse necessario partire almeno da un bilocale?

Letto a scomparsa estraibile Abacus sofa con letto aperto nella foto con finitura frontale azzurra e scocca in rovere grigio con davanti un divano su ruote utilizzabile come terzo letto
Letto a scomparsa estraibile Abacus sofa con letto aperto nella foto con finitura frontale azzurra e scocca in rovere grigio con davanti un divano su ruote utilizzabile come terzo letto

Sbagli! Grazie alle soluzioni salvaspazio di Artigianiincitta.it potrai progettare e iniziare la tua vita in due anche in un piccolo appartamento. Come? Semplice, con il Letto a Scomparsa Modello Abacus Sofà con Divano versione Ante Orizzontali.

Un pratico e funzionale letto estraibile matrimoniale che, grazie al suo meccanismo brevettato ti consente di aprire e chiudere il letto in tutta sicurezza e senza alcuno sforzo.

Chiaramente il comfort è uno degli aspetti principali poiché si tratta di un modello ideale anche per essere usato quotidianamente: rete ortopedica con doghe, materasso in lattice, in memory, o a molle indipendenti, in più le pratiche cinghie ferma materasso ti consentono di mantenere il letto sempre completo di lenzuola e piumoni, quindi ogni volta pronto all’uso.

Ma non è tutto, perché ciò che rende il Letto a Scomparsa Modello Abacus perfetto per piccoli appartamenti è che si tratta di un modello con divano. Infatti, quando l’armadio letto è chiuso, potrai passare le tue serate davanti alla tv o conversando con la tua dolce metà comodamente seduto su un soffice sofà.

Come tutti i prodotti di Artigianincitta.it il Letto a Scomparsa Modello Abacus Sofà con Divano versione Ante Orizzontali è realizzato in più versioni, anche su misura e altamente personalizzabile. Stessa cosa vale per il divano, disponibile in una vasta gamma di rivestimenti tra cui pelle, eco pelle e tessuti anti macchia e che potrai scegliere nella variante fissa o con contenitore, per sfruttare al meglio ogni centimetro della tua stanza.

Artigianiincitta.it garantisce il massimo della qualità, grazie a prodotti cento per cento made in Italy, ad un prezzo che non troverai sul mercato, ma non è tutto: oggi, cliccando qui, potrai trovare il Letto a Scomparsa Modello Abacus Sofà con Divano versione Ante Orizzontali in offerta! Non lasciartelo scappare e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
email: info@artigianiincitta.it

1 commento su “Comodi in due anche nel monolocale, grazie al letto a scomparsa con divano!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto