logo artigiani in città

Estrella: il letto a scomparsa dal design unico!

LETTO A SCOMPARSA VERTICALE ESTRELLA FOTO CON SERIGRAFIA

Cerchi una soluzione salvaspazio che ti consenta di passare da zona giorno a zona notte in pochi secondi? Ma vorresti anche un mobile trasformabile di qualità e che tenga conto dell’estetica e del design?

Artigianiincitta.it ha esattamente ciò che stai cercando: il Letto a Scomparsa Verticale Estrella con sistema estraibile trasformabile a muro.

Letto a scomparsa verticale trasformabile Estrella foto mobile a muro aperto matrimoniale francese o italiano
Letto a scomparsa verticale trasformabile Estrella foto mobile a muro aperto matrimoniale francese o italiano

Come tutti i letti a scomparsa di Artigianiincitta.it, anche questo modello è cento per cento made in italy: è dotato di un meccanismo brevettato con movimento verticale assisto che elimina totalmente la fatica in fase di apertura a chiusura.

Comfort garantito dalla rete ortopedica con materasso in poliuretano ed estrema praticità di utilizzo grazie alle cinghie regolabili elastiche che consentono di chiudere il letto insieme alle sue lenzuola e coperte, per facilitarne l’impiego anche quotidiano.

Il Letto a Scomparsa Verticale Estrella con sistema estraibile trasformabile a muro è ideale per case di villeggiatura, monolocali e per tutti quegli appartamenti in cui si desidera sfruttare al meglio lo spazio disponibile, perfetto anche per trasformare all’occorrenza uno studio o una stanza degli hobby in una confortevole camera per gli ospiti.

Come ogni prodotto di Artigianiincitta.it, anche questo letto a parete può essere realizzato in diverse versioni e, su richiesta, anche su misura.

Ciò che però rende unico il Letto a Scomparsa Verticale Estrella con sistema estraibile trasformabile a muro e anche uno dei più venduti e meglio recensiti letti estraibili, è la

Letto a scomparsa verticale Estrella foto letto trasformabile chiuso con serigrafia stilizzata
Letto a scomparsa verticale Estrella foto letto trasformabile chiuso con serigrafia stilizzata

possibilità di personalizzare il pannello frontale. Come? con stampe serigrafate o addirittura con una foto personale.

Questa magnifica e innovativa soluzione salvaspazio regala un tocco unico all’ambiente, che assume uno stile nuovo ed acquista valore grazie alla disponibilità di un posto letto in più.

Non è tutto, design, qualità, funzionalità e anche convenienza, sì perché il Letto a Scomparsa Verticale Estrella con sistema estraibile trasformabile a muro è tra i più economici della gamma di Artigianiincitta.it e ora potrai beneficiare di un’ulteriore offerta cliccando qui! Approfittane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto