Contattaci

Indirizzo / Orari

Menu

Tendenze arredamento 2019: ancora letti a scomparsa e mobili multifunzione

Letto a Scomparsa con Armadio Modello New York foto letto a ribalta aperto e madia bluma con tavolo estraibile chiuso

Anche per il prossimo anno, tra le tendenze legate al mondo dell’arredamento, si confermano le soluzioni salvaspazio.

Una sfida sia per designer che per arredatori, costretti a progettare e realizzare mobili per appartamenti dalle dimensioni ogni volta più ridotte.

Una tendenza che Artigianiincitta.it ha anticipato precorrendo i tempi, con la lungimiranza di chi, attento all’evoluzione di una società sempre più frenetica, ha immaginato quanto sarebbe stato importante rendere vivibile e confortevole uno spazio abitativo costantemente ridimensionato, allo scopo di trasformarlo in un vero e proprio rifugio dal caos della quotidianità.

Innovazione, design ricercato e qualità dei materiali, unti alla maestria della lavorazione artigianale tutta made in Italy, ecco spiegato il successo di questa azienda e di una delle sue composizioni più note: il Letto a Scomparsa con Armadio Modello New York.

Tendenze arredamento 2019, Tendenze arredamento 2019: ancora letti a scomparsa e mobili multifunzione
Letto a Scomparsa Modello New York, armadio e tavolo.

Ideale per monolocali, case di villeggiatura e appartamenti con la necessità di sfruttare ogni centimetro a disposizione, questa composizione è un mix perfetto di funzionalità e comfort.

Letto trasformabile a parete con meccanismo brevettato a movimento verticale, rete ortopedica con doghe e materasso in poliuretano o, su richiesta, in memory. Cinghie ferma materasso per consentire di tenere il letto sempre fatto, completo di lenzuola e piumoni.

Insieme al letto a trasformabile estraibile, un comodo e spazioso armadio guardaroba con scaffalature e librerie, tutto realizzabile su misura, questo, uno dei punti di forza di Artigianiincitta.it.

A completare la composizione salvaspazio, un pratico e solido tavolo allungabile a scomparsa perfetto come scrivania o piano di lavoro.

Il Letto a Scomparsa con Armadio Modello New York unisce tutta la praticità di uno spazio multifuzione, alla bellezza di un arredo di design contenendo zona giorno e zona notte in pochissimi metri quadrati.

Tendenze arredamento 2019, Tendenze arredamento 2019: ancora letti a scomparsa e mobili multifunzione
Letto a Scomparsa Modello New York, chiuso.

Non solo, la convenienza del Letto a Scomparsa con Armadio Modello New York è nella qualità dei materiali e delle finiture – sempre personalizzabili – e nel miglior rapporto qualità/prezzo reperibile sul mercato.

Infatti, cliccando qui, sarà possibile usufruire dell’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato a questa magnifica camera a scomparsa.

Non perdere l’occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su