logo artigiani in città

I più amati del 2020

Gatto dorme divano rivestimenti adatti ad animali- salvaspazio

Che se ne dica, il 2020 ci ha insegnato tanto.

La prima novità è stata lo smart working, lo stare a casa e viverla come mai avremmo immaginato e in alcuni casi non avevamo mai fatto. Tra figli a scuola e mille altre attività, la casa era una semplice zona di transito e invece ora è parte integrante delle nostre giornate, serate, weekend e festività.

Molti di noi hanno scoperto l’importanza del decluttering e della riorganizzazione degli spazi, ma soprattutto l’ottimizzazione di ogni zona attraverso i complementi d’arredo multi-funzione, convertibili e a scomparsa.

Una soluzione per due o tre arredi in uno, pratici da aprire e chiudere, di qualità e personalizzabili.

Vediamo quali sono stati i più amati del 2020.

Completo sistema abbattibile e trasformabile del letto a scomparsa composto da un mobile verticale pronto all’uso e divano componibile con vano contenitore nella seduta, per riporre i cuscini con praticità e comodità.

Interessante combo di due letti a castello a scomparsa verticale decisamente utile per per gli spazi ridotti soprattutto in larghezza, dotati di reti a doghe ortopediche e cinghie elastiche ferma materasso regolabili, per consentire una comoda e veloce chiusura.

Letti a scomparsa a castello modello Luana - aperti
Letti a scomparsa a castello modello Luana – aperti

Da semplice tavolo da salotto basso e piccolo a tavolo da pranzo allungabile in legno fino a 220 cm. Questo modello saliscendi è un’ottima soluzione per la zona living e risolve ogni problema di adattabilità.

Dotato di ruote a scomparsa, è facile e pratico da spostare ed è anche regolabile in altezza. La base in metallo e il meccanismo a gas lo rendono ancor più versatile. Per unire l’utile al dilettevole.

soggiorno tavolo Levanto
Tavolo Levanto nel soggiorno arredato basso

La consolle risolve spazio e tempo ed ha di bello che può essere tanto base da lavoro quanto tavolo per i pasti in famiglia. Il Modello Origine è una consolle telescopica di nuovissima generazione, elegante e di design. Per stile e praticità due in uno.

Consolle allungabile modello Origine
Consolle allungabile modello Origine

È una pratica consolle con mensola estraibile a muro e a scomparsa. Si apre e si richiude a cassetto e rimane sospesa. Poco spazio occupato, molta utilità garantita.

Tavolo allungabile Alice, consolle sospesa a muro - aperto
Tavolo allungabile Alice, consolle sospesa a muro – aperto

Il Sofà letto che ti risolve la casa, ed anche il più venduto del 2020, è il Modello Cesano Boscone, che è sia Letto a Ribalta che Estraibile Scorrevole. In un unico gesto ti rilassi per leggere o guardare un film oppure crei la tua pratica zona notte.

Altro sofà letto gettonatissimo è il Modello Relax Esmeralda, dotato di meccanismo doppio motorizzato elettrico con alza piedi in dotazione. Un dettaglio in più che fa la differenza. Un divano unico nel suo genere.

esmeralda divano doppio letto singolo gemellare e relax motorizzato foto divano chiuso
esmeralda divano doppio letto singolo gemellare e relax motorizzato foto divano chiuso

Prodotti imperdibili a prezzi incomparabili! Inizia il 2021 con la qualità 100% made i Italy di Artigiani in Città, la prima azienda di produzione Artigianale con vendita diretta al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto