logo artigiani in città

Anno nuovo, casa nuova… ma risparmiando!

letto a scomparsa con divano su misura personalizzabile nel mobile letto a muro con living librerie e mensole con armadi

Tra i buoni propositi del nuovo anno, il rinnovo della casa non può di certo mancare.

Reduci dal decluttering di fine (o inizio) anno, molti di noi si trovano nella condizione di non saper come rimpiazzare i complementi perché l’arredo ideale costa troppo e in tempi di crisi come quello che stiamo attraversando, un occhio al portafoglio è più che comprensibile.

È per far fronte a questa esigenza che Artigiani in Città ha dedicato un’intera sezione del sito all’arredamento in svendita.

Sono offerte concrete che ti cambiano la casa e la vita perché risolvono il problema dello spazio con la garanzia della qualità del made in Italy e la durata nel tempo.

Puoi trovare un’ampia selezione di letti a scomparsa per il tuo monolocale, per allestire una camera degli ospiti. Letti a castello a estraibili orizzontali per la stanza dei tuoi figli. Letti a scomparsa verticali, con divano, scrivania a ribalta, libreria o armadi letto.

Di varie misure e tipologie, ogni giorno la sezione si arricchisce di complementi nuovi.

armadio letto a scomparsa con divano abacus composizione con libreria mensole e sofa con rotelle per diventare un comodo terzo letto
letto a scomparsa con divano abacus composizione con libreria mensole e sofa con rotelle per diventare un comodo terzo letto

Troverai la sezione divani (abbiamo sempre bisogno di un divano nuovo).

Ampia varietà di modelli di divani letto e fissi, con penisola o angolari, con sedute sliding e con meccanismi relax.  Ogni tipo di rivestimento, dalla stoffa antimacchia, alla pelle o ecopelle.

La svendita mobili da esposizione invece presenta novità ogni giorno: divani, letti imbottiti, letti a scomparsa richiudibili, materassi, ma anche specchi, dipinti…per arredare ex novo l’ingresso, il soggiorno, la stanza da letto o per completare con quel pezzo che cercavi da tanto.

cucina expo vetrina in svendita da esposizione con elettrodomestici
cucina expo vetrina in svendita da esposizione con elettrodomestici

Da non perdere anche la svendita dell’arredamento: una singola zona o l’intera casa tirata completamente a nuovo ad un prezzo più che vantaggioso.

Infine scoprirai che ci sono articoli di fine serie a sconti altissimi che non trovi in altri stock.

Tutto in pronta consegna. Basta solo scegliere con gusto e senza stress.

Visita la sezione “svendita” del sito e arreda senza spendere un capitale, ma investendo su qualità e stile.

Per farti risparmiare spazio ma anche denaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto