logo artigiani in città

Buonanotte Principessa!

composizione-modello-princess-doppio-singolo-letto-a-scomparsa-movimento-orizzontale-doppio-singolo-foto-entrambi-2-letti-aperti-con-scala-fissata

Una buonanotte non può che dar seguito ad un buongiorno! Che sia la sveglia presto al mattino o la favola della sera, riposare bene aiuta i piccoli a diventare grandi.

E se sono due ancor di più!

Ho una cara amica che ha due gemelle di 12 anni e dopo l’estate ha dovuto rinnovare la cameretta perché i vecchi lettini, ormai piccoli per due adolescenti, appesantivano l’intero ambiente.

Le due sorelle dividono la stanza per ragioni di spazio, ma due letti più grandi avrebbero occupato più di metà camera. Perciò, su suggerimento di una collega, ha valutato quelli a scomparsa a castello ed è molto soddisfatta perché riesce a rifarli e chiuderli facilmente già prima di accompagnarle a scuola o prepararle per le lezioni on line.

Anche tu hai bisogno di spazio o di rinnovare la cameretta per il nuovo anno?

Il Letto a Scomparsa a Castello Modello Princess doppio singolo renderà i figli più che felici (e voi genitori più tranquilli).

Letto a Scomparsa Modello Princess
Letto a Scomparsa Modello Princess aperto

Innanzitutto, è a ribalta trasformabile e quindi richiudibile. Un doppio singolo con movimento orizzontale dalla struttura in laminato bianco e come optional ha ben sette finiture a scelta.

Il Letto a Scomparsa a Castello Modello Princess doppio singolo estraibile ha in dotazione la scaletta, pratica e sicura e con la possibilità di aprire un solo letto, superiore o inferiore, a seconda della vostra esigenza o quella dei vostri figli.

Come tutti i prodotti di Artigiani in Città è personalizzabile.

Disponibile la versione con libreria, porta cuscini interni e/o luci incassate con accensione indipendente.

Le cinghie regolabili a strappo in velcro permettono la chiusura con lenzuola e piumone.

Letto a scomparsa a castello princess doppio singolo orizzontale a ribalta foto letto sopra aperto con scaletta armadio e sopralzi
Letto a scomparsa a castello princess doppio singolo orizzontale a ribalta foto letto sopra aperto con scaletta armadio e sopralzi

Larghezza 200 cm, altezza 197,5 cm e profondità da 33 cm a letti chiusi fino a 135,6 a letti aperti, questo mobile letto è una valida soluzione salvaspazio, per arredare in maniera efficace.

Letto a Scomparsa Modello Princess
Letto a Scomparsa Modello Princess, chiuso

Il Letto a Scomparsa a Castello Modello Princess doppio singolo è comodo da gestire specialmente in momenti come questo, in cui la casa è vissuta a 360 gradi e la stanza da letto è allo stesso tempo luogo di studio, gioco e sano riposo.

Per trasformare i sogni dei bambini in concreta produttività scegli Artigiani in Città, oggi lo trovi anche in offerta qui !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto