logo artigiani in città

Il divano letto giusto, salva la tua schiena!

Mini appartamenti, monolocali, bilocali sono ormai i più gettonati anche per le famiglie delle grandi metropoli. Spesso scelti per via dei canoni ridotti e per le per le posizioni strategiche, magari in centro città o nei pressi delle università, ben collegati e in quartieri per lo più residenziali.

Tuttavia, la funzionalità ha anche il suo lato per così dire, oscuro. Un’ottima zona della città può non garantire altrettanta comodità in tema di spazi casalinghi.

Una coppia di amici che vivono a Milano, ha due figli e ovvi problemi di gestione degli spazi per via del fatto che vivono in quattro in un bilocale.

Appena comprata casa potevano disporre di una comoda camera da letto ma con l’arrivo dei figli si sono trovati costretti a cedere loro la stanza per trasferirsi in soggiorno. I primi tempi non sono stati facili, dormivano su un divano letto ereditato da una zia. L’unica consolazione era la felicità nell’aver dato ai figli la possibilità di godersi uno spazio tutto loro.

Ma il riposo si sa, è vitale.

Ti è mai capitato di dormire per un periodo sul divano letto? E’ qualcosa che capita a tutti prima o poi: parenti che arrivano da lontano e che sono nostri ospiti per un po’, la casa al mare o in montagna condivisa con amici e familiari, situazioni in cui sei tu l’ospite in visita e così via.

Fortunatamente oggi esistono soluzioni che garantiscono un riposo sano anche quando il letto è nascosto in un divano. Soluzioni che hanno salvato – è il caso di dirlo – anche la mia coppia di amici milanesi.

E’ il caso del Divano Letto modello Ellington e del Divano Letto modello Rever 21:unici, ultra comodi e oggi in offerta! Ma c’è di più: hanno entrambi il materasso ortopedico alto bel 21 centimetri.

divano letto modello ellington con super materasso h21 bracciolo regular 20 cm vista frontale
divano letto modello ellington con super materasso h21 bracciolo regular 20 cm vista frontale
Vediamoli nel dettaglio.

Il Divano Letto modello Ellington, oltre al materasso di ben 21 cm, ha la tecnologia Lampolet, l’ammiraglia del settore. E’ convertibile, memory e personalizzabile. Disponibile in tre versioni: a una piazza e mezza, francese e infine classico matrimoniale.

C’è anche la poltrona letto e i braccioli sono personalizzabili: design squadrato o chic, slim, medio o largo per ogni gusto ed esigenza. Completamente sfoderatile e con lo schienale porta cuscini integrato.

divano letto modello ellington con super materasso h21 bracciolo regular 20 cm divano aperto
divano letto modello ellington con super materasso h21 bracciolo regular 20 cm divano aperto

Il Divano Letto modello Rever 21, invece, è il Re del riposo quotidiano. Anch’esso nelle tre varianti ad una piazza e mezza, francese o matrimoniale e con bracciolo a scelta tra small, medium e large, garantisce comodità e praticità e affascina grazie al suo stile senza tempo.

E’ leggero e allo stesso tempo avvolgente, Si apre e si chiude in un solo, semplice movimento e il materasso alto ben 21 cm diventa oasi di benessere mentale e fisico in ogni momento della giornata. Dotato di schienale porta cuscini, sfoderabile e personalizzabile con diverse tonalità di colore, il Divano Letto modello Rever 21 ti porta in cima ai tuoi sogni sia di giorno che di notte.

Per risolvere ogni problema di spazio e per svegliarti felice e rilassato, sugli la qualità 100% Made in Italy di Artigiani in Città, vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto