logo artigiani in città

Quando i figli hanno bisogno di più spazio

LETTO A SCOMPARSA SINGOLO VERTICALE RAP FOTO BIANCO CON CASSETTO VERDE LETTO CHIUSO

Un letto in più fa sempre comodo.

Mio fratello vive in un bilocale con sua moglie e sua figlia di 14 anni che guai a chi le tocca la cameretta! E quanto è felice mia figlia quando andiamo a trovarli! Il pomeriggio e la sera tra cugine è tutta una festa.

Considerato che accade non di rado, nei week end lunghi, quando c’è un ponte o durante le festività ne approfittiamo per fare le nostre amate rimpatriate e stare qualche giorno insieme visto che abitammo piuttosto lontani l’uno dall’altro.

Le ragazze sono felici perchè passano i pomeriggi a giocare nella stanza e la sera dormono insieme nel “lettone di Margherita”. Sì, perchè mio fratello lo scorso anno le ha volutamente preso il letto ad una piazza e mezza.

Comoda lei e felice come una Pasqua quando ospita amiche e cuginette. Felici anche i genitori che la vedono più rilassata e a suo agio anche in casa.

La stanza di Margherita è graziosa, ma non molto grande per via del fatto che la casa è comunque un bilocale. Prima c’era giusto lo spazio per il letto e l’armadio. Ora c’è un letto ad una piazza e mezza e una comoda scrivania.

Letto a scomparsa singolo rap - Letto estraibile in apertura secondo step
Letto a scomparsa singolo rap – Letto estraibile in apertura secondo step

Ti starai chiedendo come. Semplice, mio fratello ha optato per una soluzione salvaspazio e precisamente ha scelto un letto a scomparsa a muro con armadio e libreria e con scrivania a ribalta incorporata.

Se anche tu hai un figlio adolescente che necessita di sempre più di spazio, oppure uno studio che vuoi trasformare all’occorrenza in camera per gli ospiti o semplicemente ti occorre un letto in più per la tua casa delle vacanze, allora il Letto a Scomparsa Singolo verticale modello Rap è la soluzione ideale.

Si tratta di un letto a muro dal design semplice e moderno. Misura da 33cma a 44,6 cm in profondità, praticamente quanto una mensola; 210,5 cm in altezza senza cassettoni e 236,8 con i cassettoni.

Singolo o ad una piazza e mezza, con porta guanciali e mensola interna, è disponibile in diverse tonalità di colore e finiture melaminico bianco, perla, ardesia, fanno, grigio, fino al rovere cognac o naturale.

Come tutti i prodotti di Artigiani in Città è 100% made in Italy ed è personalizzabile.

La rete a doghe in legno di faggio è ortopedica a garanzia di un riposo sano e le cinghie elastiche ferma materasso in velcro sono regolabili e permettono la chiusura del letto con lenzuola, coperte o piumone integrati.

Letto a scomparsa singolo verticale rap foto bianco con cassetto verde letto aperto
Letto a scomparsa singolo verticale rap foto bianco con cassetto verde letto aperto

Il Letto a Scomparsa Singolo verticale modello Rap è disponibile con luci interne a Led, libreria da 33,5 cm fino a 50 cm, scrivania a ribalta e mobili di diverse misure abbinabili.

Artigiani in Città progetta la stanza insieme a te proprio per venire incontro ad ogni tua esigenza. Scopri il Letto a Scomparsa Singolo verticale modello Rap cliccando qui, oggi è in offerta! E vieni a trovarci nostro showroom di Milano-Corsico.

Per risolvere i tuoi problemi di spazio, rinnovare e dare un tocco di praticità, scegli lo stile e la qualità di Artigiani in Città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto