logo artigiani in città

Il letto che accontenta tutti!

Vuoi goderti un comodo letto matrimoniale ma possiedi un appartamento dalle misure ridotte?

Vuoi arredare la tua casa vacanze con più posti letto possibili per invitare amici e parenti per durante i fine settimana fuori porta?

Oppure hai semplicemente una stanza per l’home office che vuoi destinare a più utilizzi, ad esempio a camera per gli ospiti?

Qualunque sia la tua necessità, Artiginiincitta.it ha la soluzione: Letto a Scomparsa Modello Alissa, letto trasformabile a muro.

Tra i letti a scomparsa questo è particolarmente amato non solo dai proprietari di monolocali o case vacanze, ma anche da famiglie con più figli che, per motivi di spazio, si sono trovato costretti a cedere ai bambini l’unica camera da letto disponibile.

Il design è moderno ma dalle linee essenziali, adatto quindi ad ogni tipo di arredo già presente nella stanza e la struttura con meccanismo brevettato a gas, cento per cento made in Italy, lo rende anche estremamente agevole sia in fase di apertura che di chiusura.

Cinghie elastiche ferma materasso che ti permettono di mantenere il letto sempre perfettamente fatto – completo di lenzuola e piumoni – anche quando è chiuso; rete ortopedica a doghe; materasso in poliuretano espanso ad alta densità o, se preferisci in memory, sono solo alcune delle caratteristiche di questo letto estraibile.

Non solo, Artigianiincitta.it ti da la possibilità di aggiungere optional come luci a led incorporate, porta guanciali interni e di completare l’arredo abbinando armadiature e librerie su misura alla struttura del letto a scomparsa.

Il Letto a Scomparsa Modello Alissa, letto trasformabile a muro risolve i più svariati problemi legati ai piccoli ambienti, grazie anche alla possibilità di abbinarci un comodissimo divano di design, caratteristica che lo rende il modello prediletto da più di una categoria di affezionati clienti di Artigianiincitta.it.

Tutto è personalizzabile, dalle dimensioni alle finiture, Artigianiincitta.it garantisce sempre assistenza e supporto in ogni fase dell’acquisto.

Scopri il Letto a Scomparsa Modello Alissa, letto trasformabile a muro qui, ora lo trovi in offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto