logo artigiani in città

“Ti ricordi dove eravamo rimasti?”

letto-a-castello-a-scomparsa-dondolo-doppio-singolo

Qualche giorno fa ho iniziato a parlarti di tutte le migliorie apportate da molte strutture turistiche nell’ultimo anno.

Migliorie in fatto di arredamento e, in particolare, ho notato come le soluzioni salvaspazio siano diventate una tendenza anche in questo settore.

Considerato che la casa delle vacanze fa parte di una tipologia di appartamento che ha la necessità di veder sfruttato ogni centimetro, l’ultima volta ti ho parlato del Letto a Scomparsa Verticale con Mensole Modello Pavia.

Letto a Scomparsa Castello Modello Dondolo doppio singolo o singolo superiore con scrivania
Letto a Scomparsa Castello Modello Dondolo doppio singolo o singolo superiore con scrivania

Questa volta, invece, voglio farti vedere come un letto a castello a scomparsa può essere la soluzione ideale per la casa di villeggiatura, quando avere più posti letto diventa la priorità e, allo stesso tempo, come lo stesso letto singolo superiore con scrivania possa risolvere il problema del poco spazio in una piccola cameretta di città.

Come? semplice, con il Letto a Scomparsa Castello Modello Dondolo. Questo modello infatti può essere realizzato sia come doppio singolo, quindi come un classico letto a scomparsa a castello oppure come letto singolo superiore con scrivania.

Entrambe le soluzioni sono incredibilmente funzionali e si adattano perfettamente a diverse tipologie di abitazione.

Ad esempio, se vivi in un appartamento di città e la cameretta di tuo figlio non è abbastanza grande per ospitare sia un letto che una scrivania, allora il Letto a Scomparsa Castello Modello Dondolo letto singolo superiore con scrivania è perfetto per garantire il comfort di un letto singolo con rete a doghe e la praticità di una spaziosa e comoda scrivania.

Letto a Scomparsa Castello Modello Dondolo doppio singolo o singolo superiore con scrivania
Letto a Scomparsa Castello Modello Dondolo doppio singolo o singolo superiore con scrivania

Allo stesso modo, ecco che per la casa delle vacanze, Il Letto a Scomparsa Castello Modello Dondolo viene realizzato come letto a castello estraibile doppio singolo: avrai garantiti due comodissimi posti letto e oltre al guadagno di spazio che ricaverai quando i letti saranno chiusi nella loro parete.

Con i suoi prodotti 100% made in Italy, Artigianiincitta.it garantisce una altissima qualità oltre alla possibilità di realizzare come sempre tutto su misura e l’ ampia gamma di personalizzazioni ti lascerà a bocca aperta!

Scopri il Letto a Scomparsa Castello Modello Dondolo doppio singolo o singolo superiore con scrivania sullo shop e approfitta dell’offerta! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto