logo artigiani in città

Letti a castello a scomparsa:

Letti a Castello a Scomparsa Verticale Modello Luana foto letti estraibili chiusi con cameretta bambini

 la soluzione salva spazio per le camerette dei bambini

La prima caratteristica che si cerca quando si progetta una cameretta per i propri figli è la funzionalità, e gli spazi giusti per farli giocare e studiare in un ambiente sicuro e magari anche allegro e innovativo.

Poi ci si scontra con le misure e case sempre più piccole che spesso ci complicano la vita e non ci permettono di realizzare appieno il progetto che abbiamo in mente.

Esistono tantissimi modelli che offrono camerette salvaspazio adatte ad ogni esigenza; però, è opportuno però fare tali scelte con metodo e curare la qualità oltre al prezzo, cercando un giusto compromesso, in modo da avere un prodotto con materiali di qualità che resista nel tempo e accompagni i nostri figli nella crescita.
Per questo molti scelgono camerette modulabili che con il tempo possano essere adattate alle esigenze dei ragazzi durante le loro crescita, diminuendo magari gradualmente lo spazio per il gioco a favore di quello dedicato allo studio.

Ma il problema più grosso è il letto o addirittura i letti, che rubano molto spazio inutilmente, spazio che potremmo regalare ai nostri figli e farli sentire in uno spazio aperto, libero e comodo così da stimolare la loro creatività senza dover combattere con spigoli ante e scalette, se poi i figli sono 2 o 3 allora le cose si complicano.

Ecco allora che in nostro aiuto vengono i letti a scomparsa a castello, che possono davvero cambiare la percezione dello spazio e dare alla cameretta diversi metri quadrati in più nella fase diurna.

Questo è un esempio di come uno spazio ideale per studiare o giocare nasconda in realtà 2 comodi letti singoli a castello

Abbiamo tanti modelli che possono aiutarti nella progettazione di una delle stanze più importanti della casa, e senza dover rinunciare alla qualità e ad un prezzo conveniente, SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO DI LETTI A CASTELLO A SCOMPARSA, troverai sicuramente la soluzione giusta per te!

1 commento su “Letti a castello a scomparsa:”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto