logo artigiani in città

Stanza con poco spazio? Non più un problema!

Stanza con poco spazio? Non è più un problema!

Letti a scomparsa verticali e orizzontali
Letti a scomparsa verticali e orizzontali

Arredare con mobili a scomparsa o trasformabili, oltre ad essere il trend degli ultimi anni, è una necessità per ormai sempre più famiglie: gli ambienti diventano sempre più piccoli, non lasciando posto ad un mobilio imponente.
Per risolvere questa situazione sono stati introdotti originalissimi e pratici design, in grado di sfruttare al meglio ogni angolo della casa: in pochi tocchi avrete un mobilio adatto ad adempiere funzioni diverse in base alle necessità del momento.

Che si tratti di letti a scomparsa o tavoli estraibili, ogni soluzione è progettata – nella migliore qualità – per permettere una personalizzazione dell’ambiente, un design unico, senza rinunciare alla praticità e, soprattutto, alla comodità.

In risposta, dunque, a chiunque stia cercando un metodo per sfruttare e ottimizzare i centimetri disponibili, questo mobilio risulta ideale per possessori di monolocali, residence o case vacanze, ma non solo: uffici, aziende ed ambienti commerciali, racchiusi in locali angusti, possono trovare soluzioni valide e garantite.

In particolare, una delle fondamentali idee salvaspazio è l’introduzione del letto a scomparsa: da un comodo giaciglio per i sogni, con poche mosse può essere trasformato in un divano ideale per la zona giorno, o, restando nella camera, in un armadio o una pratica scrivania.

Questo metodo permette brillantemente di disporre di uno spazio per dormire, studiare e trascorrere tempo con gli amici, senza preoccupazioni per l’ambiente piccolo.
È disponibile anche il modello a castello o matrimoniale.

Tra le soluzioni pensate per le altre zone dell’abitazione, è da sottolineare il tavolo trasformabile: a seconda delle necessità, può essere modificato molto facilmente in una tavola da pranzo o un tavolino, scrivania o consolle.
Scelta ideale per coloro che cercano una casa sia funzionale che altamente personalizzata, senza essere costretti a rinunce dovute allo spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto