logo artigiani in città

Letto a scomparsa con divano

Letto a parete con divano e librerie modello biancospino personalizzabile foto con mobile trasformabile aperto night

Biancospino: libreria e letto a scomparsa con divano

Il letto a parete con divano e librerie modello Biancospino è l’emblema del relax a portata di praticità.

Spesso si pensa (ed effettivamente accade), che il comfort non sia sinonimo di funzionalità e, in tema di arredi, il “bello che non balla” tende a regnare sovrano tanto nei complementi vintage, quanto in quelli di design e così si tende a rinunciare alla comodità del divano per avere un letto migliore e viceversa.

Il letto a parete Biancospino invece, è un letto a parete e a ribalta trasformabile creato a prova di comodità, per garantire un’eccellente gestione dello spazio in casa, che sia un loft o la zona notte ideata a vostra immagine e somiglianza. 

Letto a parete con divano e librerie modello biancospino personalizzabile foto con mobile a ribalta chiuso versione living
Letto a parete con divano e librerie modello biancospino personalizzabile foto con mobile a ribalta chiuso versione living

Veste la camera da letto, definisce un living oppure arreda senza appesantire una casa vacanza, letto a muro Biancospino è composto da un mobile letto a scomparsa e, come tutti i prodotti Artigiani in Città è personalizzabile e realizzabile su misura in base alle vostre esigenze e gusti personali. 

Strutturato con estrema versatilità,  Biancospino è dotato di interessanti optional, tra cui la libreria e il divano con penisola, opzione decisamente strategica per i monolocali.

Disponibile in  diverse varianti di colore che vanno dal bianco liscio al bianco poro aperto fino al larice Siberia e larice terra.

Oggi anche in offerta, il letto a scomparsa con divano Biancospino è un’ottima opportunità per il restyling di casa tua perché offre un’irripetibile combinazione qualità-prezzo, rigorosamente Made in Italy dalla falegnameria di Artigiani In Città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto