Due figli in una cameretta: c’è il letto a scomparsa
I problemi di spazio sembrano non finire mai, soprattutto quando si vive in città e ci sono i figli che crescono.
Sì perchè più i ragazzi diventano grandi e più crescono le loro esigenze. Chi vive nelle metropoli sa bene che gli appartamenti non sono più quelli di una volta.
E’ così che, quando ci sono più figli, è facile che debbano condividere la cameretta con conseguenti “lotte” sulla suddivisione degli spazi e degli arredi.
Ovviamente i letti sono i più ingombranti e se sono due diventa difficile – se non impossibile – inserire nell’ambiente una o più scrivanie, librerie o armadi abbastanza capienti.
Il Mobile con letto a scomparsa modello Metro Quadro nasce proprio con lo scopo di dare ai propri ragazzi una camera spaziosa, finalmente vivibile e completa di ogni comodità.
L’armadio letto a scomparsa Metro Quadro è una composizione salvaspazio composta da due letti a scomparsa singoli con armadio con vano libreria aperto presentato a giorno come divisorio.
Ma non è tutto, a lato è presente una parete boiserie attrezzata ad uso home office/studio con scrittoio, ampia cassettiera e pensili con ante a ribalta per una piena e completa operatività.
Ancora una volta la funzionalità va di pari passo con il comfort, la praticità e la qualità del vero Made in Italy, il tutto per poter soddisfare ogni esigenza di spazio.
Anche il mobile letto a scomparsa doppio singolo verticale modello Metro Quadro è realizzabile su misura e altamente personalizzabile. Artigiani in Città progetterà per te e i tuoi figli una camera completa di tutto.
Vieni a trovarci nel nostro showroom di Milano-Corisco, Artigiani in Città progetterà per te e i tuoi figli una camera completa di tutto ciò di cui hanno bisogno.