Libreria Moderna Astor Mood Composizione Home 04
Questa volta non parliamo di un mobile libreria con letto a scomparsa o di un divano letto con libreria. La Libreria moderna Astor Mood composizione Home 04 è la sola protagonista di questo articolo.
Una novità assoluta della linea di mobili di pregio “Astor”, è stile, design, praticità e funzionalità.
Un mobile libreria perfetto negli spazi openspace, negli uffici dalle grandi dimensioni, nel living del tuo appartamento o in una casa vacanza. È una soluzione che combina al meglio le esigenze delle famiglie, delle coppie o dei single che vogliono un ambiente luminoso, elegante e di design.
Se posizionata al centro della stanza, può trasformare un monolocale in un moderno bilocale, senza offuscare e appesantire l’ambiente.
Un complemento d’arredo universale, un pezzo unico completo di pannello porta televisione girevole e orientabile con vano inferiore ideato per contenere gli apparecchi multimediali e consente anche il passaggio dei cavi all’interno della struttura. I ripiani a cubo sono un’ottima base porta oggetti, libri, collezioni di vario genere, porta pc, consolle per i video giochi e molto altro.
La libreria moderna Astor Mood composizione Home 04 è bifacciale ed ha una struttura in laccato opaco color grigio antracite e gli schienali delle vetrine in marmo sono color grafite brown effetto soft touch, delicato alla vista, ma molto resistente e di qualità made in Italy.
È dotata anche di ante a vetro fumè e divisori, una variante utile per trasformare la tua Astor Mood Home 04 in una comoda credenza.
Contiene inoltre le cassettiere interne, altro elemento pratico da utilizzare e con la finitura in marmo grafite brown, per un elegante tocco di design. Le misure sono: L 563 x P 36/46 x H 204 cm.
La Libreria Moderna Astor Mood composizione Home 04, come tutti i prodotti Artigiani in Città è completamente personalizzabile e realizzabile su misura.
Scopri questa novità cliccando qui oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.
Artigiani in Città, dal 2010 produzione artigianale con vendita diretta al pubblico.