logo artigiani in città

Sedie, sgabelli e poltroncine: scegli il modello che fa per te!

Sedia cine ambientata

Sedie, sgabelli e poltroncine, sedie capitonnesgabelli fissi

…che confusione!

Ok, ora siediti un attimo!

Facile a dirsi, vero?  ma spesso non è la soluzione più comoda. Quante volte hai visto o avuto sedie bellissime, ma utilizzate come porta vestiti perché scomodissime?

Noi di Artigiani in Città abbiamo dedicato un’intera sezione del sito alle sedie, agli sgabelli, poltroncine e sedute di vario genere, tutte studiate e realizzate per garantire il massimo della qualità senza rinunciare alla comodità, belle da vedere, colorate e dall’immancabile tocco di design.

Vediamone insieme qualcuna.

Essenziale e raffinata la sedia modello Glory.

Dotata di struttura in metallo e rivestimento in similcuoio, è disponibile in diverse tonalità, ognuna con la propria personalità e originalità. Puoi selezionarle dello stesso colore per metterle attorno al tavolo oppure sceglierne una da scrivania.

Sedia in similpelle glory grigia
Sedia in similpelle glory grigia

Quale miglior soluzione per la camera da letto o il soggiorno se non il modello Sonny che arreda e risolve. Struttura in metallo e imbottitura in ovatta di poliestere, ha la fodera in tessuto 100% cucito a diamante. Elegante e intramontabile, ideale in ogni tipo di ambiente.

Sedia in tessuto imbottita Sonny colorata gialla blu grigio visone
Sedia in tessuto imbottita Sonny colorata gialla blu grigio visone

E se vuoi viverti le ore di lavoro in totale comodità, scegli la sedia ufficio in tessuto modello Sunrise.

Grigio chiaro o scuro, rosa antico, verde petrolio o marrone, questa seduta ha la struttura in metallo, il rivestimento in tessuto e le gambe verniciate. Ideale anche per lo smart working, dato che è un complemento versatile anche in casa: dalla cucina al salotto alla stanza studio. 

Sedia Ufficio in Tessuto Modello Sunrise Rosa Antico
Sedia Ufficio in Tessuto Modello Sunrise Rosa Antico

Sul terrazzo o in cucina metti Mirna! Interamente realizzata in legno di faggio laccato, disponibile in sei varianti di colore: turchese, tortora, bianco, grigio, pesca o verde, questa sedia donerà un tocco di colore al tuo ambiente e accompagnerà serate estive, pomeriggi di primavera o momenti relax in casa o in giardino.

Sedia Modello Mirna (tutti i colori)
Sedia Modello Mirna (tutti i colori)

Basso profilo, alto stile, con lo sgabello girevole modello Profile. Per portare un tocco di american design in casa tua e arredare la cucina in maniera pratica e chic, questa seduta è dotata di meccanismo a gas regolabile in altezza da 52 cm fino a 71 cm. La base è verniciata o cromo e i rivestimenti sono in cuoietto o con la scocca in rovere. Minimal e funzionale.

Tavolino regolabile e saliscendi modello Kenter con sgabello Alto modello Profile

E poi c’è Gladys: l’ammiraglia del living. Raffinata e moderna, la sedia Gladys ha la struttura in metallo e il rivestimento in similpelle. È disponibile in tre varianti di colore: grigio chiaro con bordino bianco, grigio scuro con bordino antracite o bianca con bordino grigio. Tre combinazioni di stile ed eleganza 100% made in Italy come tutti i prodotti di Artigiani in Città. Perfetta per chi vuole un arredo ricercato, ma vivibile. 

Sedia Modello Gladys
Sedia Modello Gladys

Questi sono solo alcuni dei modelli che potrai trovare nella sezione del sito interamente dedicata alle “sedute” e questi in paticolare ora puoi trovarli in offerta, occasioni davvero uniche ed imperdibili!

Affidati alla qualità cento per cento artigianale di Artigiani in Città, il primo e-commerce in Italia di produzione arredamento salvaspazio 100% Made in Italy con vendita diretta al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto