Sapevi che il sito di Artigianiincitta.it ha una sezione che si chiama “In Svendita”? è quella che viene definita – con tanto di marchio rosso – una sezione “Hot”. Si tratta di uno spazio all’interno del quale potrai trovare diversi prodotti che non sono semplicemente in offerta, ma il cui prezzo può superare anche il 50% di sconto.
Se ancora non l’hai visitata, ti consiglio di guardarla attentamente e soprattutto di tenerla d’occhio regolarmente perché i prodotti inseriti in quest’area, ovviamente, vanno letteralmente a ruba!
Immagina di avere la possibilità di portarti a casa un divano letto in pelle con imbottiture in poliuretano, una cucina artigianale come non se ne producono più, letti a scomparsa per la cameretta dei tuoi bambini con materassi in memory e reti ortopediche, tavoli a scomparsa, librerie di design, mobili da soggiorno.
Arredi di altissima qualità, perché cento per cento made in Italy, che potrai acquistare a meno della metà del loro valore!
In questi giorni, ad esempio, potrai trovare in svendita uno dei divani più amati e famosi di Artigianiincitta.it: il Divano Angolare Modello Tokyo.
Dal design moderno e unico questo divano angolare si distingue grazie al piede alto cromato e al magnifico profilo effetto “a barchetta”; le sedute sono trapuntate e il relax è garantito dalle morbide imbottiture e dai tre poggiatesta reclinabili insieme ai braccioli anch’essi regolabili grazie ad un meccanismo brevettato.
È la perfetta combinazione di comfort ed estetica a rendere il Divano Angolare Modello Tokyo uno dei più venduti da Artigianiincitta.it e, in particolare, il modello che troverai ora nella sezione “in Svendita” è quello rivestito in pelle fiore bovina spessorata e stampo dollaro bianco: te ne innamorerai!
Il Divano Angolare Modello Tokyo è solo uno dei magnifici articoli che troverai in questa incredibile sezione, insieme ad altrettanti divani lineari, con penisola, composizioni per camere da letto e salotti, e tanto altro ancora!
Cosa aspetti? Affretti a visitare la sezione “In Svendita” perché si sa, alle svendite, finisce tutto alla velocità della luce!
(Nelle foto alcuni dei prodotti presenti nella sezione “In Svendita”)