logo artigiani in città

Anche i figli adolescenti hanno bisogno di spazio!

Letto richiudibile a Scomparsa Autoportante Orizzontale Con Scrivania Modello Lodi

La stanza di tuo figlio non è abbastanza grande per consentigli di riposare, studiare e passare del tempo libero con gli amici perché il suo letto e quello di suo fratello occupano praticamente ogni metro calpestabile?

Oppure si lamenta della poca privacy e del baccano che fa il fratellino minore mentre lui cerca di studiare sull’unico tavolo presente nell’appartamento: il tavolo da pranzo?

Sono molti gli adolescenti alle prese con il problema degli spazi ridotti in casa e, soprattutto con la necessità – in una età così delicata – di un posticino dove passare del tempo in solitudine.

Letto A Scomparsa Autoportante Orizzontale Con Scrivania Modello Franz - matrimoniale con scrivania a ribalta aperto
Letto A Scomparsa Autoportante Orizzontale Con Scrivania Modello Lodi – matrimoniale con scrivania a ribalta aperto

Ecco perché Artigianiincitta.it vanta più di duemila soluzioni salvaspazio per venire incontro ad ogni tipo di esigenza ed ecco anche come il Letto A Scomparsa Autoportante Orizzontale Con Scrivania Modello Lodi può far tornare il sorriso a tuo figlio.

Grazie a questo fantastico letto a scomparsa autoportante con scrivania, in pochissimi centimetri di ingombro avrai un comodo letto con rete a doghe e una ampia scrivania a ribalta.

Il Letto A Scomparsa Autoportante Orizzontale Con Scrivania Modello Lodi  può essere sistemato comodamente in qualsiasi camera dalle dimensioni limitate.

Veloce e semplice da aprire, grazie al suo meccanismo con pistoni ammortizzati, questo letto orizzontale estraibile sarà pronto all’uso in pochi secondi e sempre completo di lenzuola e coperte, grazie alle cinghie regolabili ferma materasso.

Come tutti i prodotti di Artigianiincitta.it, anche questo letto trasformabile di altissima qualità è disponibile in diversi colori e misure: letto matrimoniale italiano, letto matrimoniale francese e letto singolo e tutte le versioni sono disponibile con la scrivania a ribalta.

Il Letto A Scomparsa Autoportante Orizzontale Con Scrivania Modello Lodi è l’ideale sia nelle camerette dei ragazzi, sia in quegli appartamenti dove si ha la necessità di poter disporre di un comodo posto letto per gli ospiti senza sacrificare una stanza già precedentemente destinata al lavoro o al tempo libero.

Scopri il Letto A Scomparsa Autoportante Orizzontale Con Scrivania Modello Lodi e approfitta dell’offerta vantaggiosa che Artigianiincitta.it ha applicato a questo incredibile modello proprio a partire da oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto