logo artigiani in città

“Mamma, papà, voi si che mi capite!”

9-letto-a-scomparsa-singolo-scesa-orizzontale-materasso-alto-comodo-salvaspazio

Oggi torno a parlare di figli e di spazi perché poco fa, una coppia di amici, mi ha contattata dopo aver letto l’articolo che ho pubblicato il sei di gennaio (se te lo sei perso puoi trovarlo qui): hanno voluto raccontarmi la loro esperienza con il figlio primogenito perché molto simile a quella da me descritta.

Chiara e Alessandro (uso nomi di fantasia) sono genitori di due magnifici giovanotti: Luca di quindici anni e Gabriele di sette anni. I fratelli hanno sempre condiviso una cameretta – senza particolari problemi di convivenza – non molto grande, ma abbastanza per contenere due armadi e due letti.

Con il tempo però la differenza di età tra un fratello e l’altro ha iniziato a farsi sentire così Luca ha cominciato a lamentarsi con i genitori delle continue irruzioni nella stanza – da parte del fratellino più piccolo – durante gli incontri tra Luca e gli amici o mentre questi si dedicava allo studio. Per Luca era diventato difficile anche parlare al cellulare senza che Gabriele lo interrompesse con qualsiasi pretesto.

La scorsa primavera la situazione è diventata insostenibile a causa dei continui litigi tra i due fratelli così, Chiara e Alessandro, hanno deciso di rivolgersi ad Artigianiincitta.it.

Letto a Scomparsa Orizzontale Singolo Modello Reale con scrivania a ribalta - chiuso
Letto a Scomparsa Orizzontale Singolo Modello Reale con scrivania a ribalta – chiuso

Nell’appartamento era presente una stanza in più che Chiara utilizzava principalmente per stirare, non credendo di poterla trasformare in una cameretta per il figlio più grande a causa delle dimensioni ridotte: era convinta che se ci avesse messo un letto, non ci sarebbe stato nemmeno il posto per passare.

In effetti un letto fisso avrebbe tolto ogni centimetro calpestabile, ecco perché Artigianiincitta.it. ha pensato al fantastico Letto a Scomparsa Orizzontale Singolo Modello Reale.

Un incredibile letto singolo trasformabile a scomparsa con movimento orizzontale e scrivania a ribalta, capace – da solo – di arredare un’intera stanza occupando praticamente lo spazio di una mensola!

Il Letto a Scomparsa Orizzontale Singolo Modello Reale infatti è l’ideale per chiunque abbia necessità di un comodo letto ma poco spazio dove metterlo: in pochi secondi e con un movimento assistito il letto si estrae dal suo mobile già completo di lenzuola e piumone e, grazie al meccanismo brevettato, la scrivania a ribalta si piega sotto al pannello consentendoti di non spostare nulla dal pianale.

Artigianiincitta.it poi, ha realizzato questo letto con scrivania a scomparsa per Chiara e Alessandro completandolo con librerie, armadiature con ante scorrevoli in modo da avere una cameretta completa anche per Luca, progettando tutto su misura per garantire comfort e agibilità nonostante lo spazio contenuto.

Ecco come la pace e l’armonia sono tornate in famiglia! Nessun miracolo, solo altissima qualità, attenzione al cliente e tanti anni di esperienza nel campo delle soluzioni salvaspaizio.

Vuoi saperne di più? Scopri l’offerta che Artigianiincitta.it a riservato al Letto a Scomparsa Orizzontale Singolo Modello Reale cliccando qui e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto