logo artigiani in città

Ne hai sentito parlare anche tu?

Letto a Castello a Scomparsa Modello Laura foto composizione 2 letti singolo aperti

Mi capita sempre più spesso di sentire parlare di soluzioni salvaspazio. Non so se è successo anche a te, ma nell’ultimo anno ho scoperto che questo “mondo” a me sconosciuto fino a pochi anni fa, è diventato una vera e propria tendenza in fatto di arredamento di interni.

Ti faccio qualche esempio. Io vivo in una località turistica piuttosto conosciuta perché frequentata da una clientela estremamente eterogenea: va dalla famiglia con uno o più figli alle comitive di ventenni in cerca del più sfrenato divertimento notturno.

Bene, molte strutture turistiche hanno rimodernato i loro arredi utilizzando letti a scomparsa, tavoli estraibili, pareti trasformabili e così via.

Letto a Scomparsa Modello Laura, Letto Doppio Estraibile, Letto A Castello A Scomparsa chiuso
Letto a Scomparsa Modello Laura, Letto Doppio Estraibile, Letto A Castello A Scomparsa chiuso

Una delle soluzioni che capita di vedere più spesso da queste parti, sia che si alloggi in un B&B o Hotel, sia che si scelga di prendere in affitto un appartamento, è il Letto a Scomparsa Modello Laura, Letto Doppio Estraibile, Letto A Castello A Scomparsa.

Questo favoloso letto a castello a scomparsa ha fatto guadagnare parecchio spazio in più (e anche parecchi clienti!) a tutti coloro che hanno locali o stanze dalle dimensioni ridotte e la necessità di ospitare più persone offrendo la stessa comodità e lo stesso comfort di un alloggio con i classici letti fissi.

Il Letto a Scomparsa Modello Laura, infatti, è un letto doppio estraibile che possiede tutte le qualità per garantirti un riposo sano e rigenerante: rete termosaldata con doghe in legno di faggio, materasso in poliuretano ad alta intensità o se preferisci in memory foam fino a 25 cm di altezza e struttura con cinghie regolabili per mantenere il letto sempre fatto – compreso di lenzuola e piumoni – anche quando è chiuso.

E l’ingombro? Solo 40 cm al massimo!

Chiaramente Artigianiincitta.it può realizzare tutto su misura se necessario, adattando la il letto ai tuoi spazi. Per questo è facile vedere così spesso questo fantastico letto a castello a scomparsa in strutture turistiche e non solo.

Vuoi vederlo anche tu? Allora scopri il Letto a Scomparsa Modello Laura, Letto Doppio Estraibile, Letto A Castello A Scomparsa qui perché adesso è in offerta! Calcola gratuitamente e senza impegno il tuo preventivo direttamente sul nostro shop e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto