logo artigiani in città

Divano? Letto? Letto con contenitore? Divano doppio letto singolo? Voglio Tutto!

Divano Modello Campi Foto Con I Passaggi

Desideri un divano per la stanza dei tuoi figli che non sia solo un comodo rifugio su cui sdraiarsi a leggere libri e fumetti?

Stai cercando un arredo che racchiuda in sé il comfort di un sofà, la funzionalità di un letto a scomparsa ma che sia anche conveniente?

E che dire dell’estetica e del design? Non vorrai sacrificarli in nome del prezzo!

Bene, sappi che Arigianiincitta.it realizza prodotti che possiedono esattamente tutte le caratteristiche che sogni in un arredo.

Letto Con Secondo Letto o Contenitore Modello Campi chiuso
Letto Con Secondo Letto o Contenitore Modello Campi chiuso

Non solo, grazie alle aziende italiane a cui si affida per la creazione dei suoi prodotti, beneficerai sempre dell’altissima qualità del made in Italy.

Un esempio di questa fusione di proprietà è sicuramente Letto Con Secondo Letto o Contenitore Modello Campi.

Si tratta di un divano letto singolo dalle linee semplici e moderne: il materasso è poliuretano ad alta densità ma se preferisci puoi richiederlo nella versione memory foam.

Questo modello in particolare ha la possibilità di abbinare un secondo letto estraibile che, una volta estratto, unendolo al letto superiore diventa un letto matrimoniale.

Oppure, se non hai necessità di posti letto ma hai più bisogno di uno spazio dove riporre ad esempio la biancheria, puoi optare per la versione con contenitore.

Letto Con Secondo Letto o Contenitore Modello Campi doppio letto
Letto Con Secondo Letto o Contenitore Modello Campi doppio letto

L’ingombro del divano è minimo pur celando nella struttura ben due letti, per questo il Letto Con Secondo Letto o Contenitore Modello Campi è ideale sia per le camerette dei ragazzi, sia per le stanze adibite a studio/camera per gli ospiti, sia per arredare le case di villeggiatura che necessitano sempre di ottimizzare gli spazi.

Il Letto Con Secondo Letto o Contenitore Modello Campi è altamente personalizzabile: oltre alla tipologia di materasso, puoi scegliere le dimensioni dei braccioli, le misure dell’intera struttura e la forma della seduta del divano, optando per il doppio cuscino o mono cuscino.

Scopri il Letto Con Secondo Letto o Contenitore Modello Campi qui e non farti scappare l’offerta che Artigianiinctta.it ha riservato per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto