logo artigiani in città

“Molto di più di una magnifica parete di design…”

Letto a Scomparsa Singolo con Televisore Modello Camelia foto letto estraibile aperto

Stai arredando il tuo studio ma vorresti sfruttarlo anche come camera degli ospiti senza sacrificare tutto lo spazio con letti fissi e ingombranti?

Oppure stai cercando organizzare gli spazi del tuo piccolo appartamento in modo da sfruttare ogni superficie senza però rinunciare all’estetica di un arredo di design?

Se stai cercando una soluzione salvaspazio che sia un mix perfetto di convenienza, qualità, comfort e funzionalità, Artigianiincitta.it ha la soluzione giusta per te: il Letto a Scomparsa Modello Camelia, letto a parete trasformabile estraibile.

Questo letto a scomparsa verticale con il suo mobile da salotto incorporato è uno dei letti trasformabili più venduti da Artigianiincitta.it perché è ‘ideale per chi ha poco spazio in casa ma non vuole rinunciare al fascino di un mobilio moderno e di design.

Letto a Scomparsa Modello Camelia, letto a parete trasformabile estraibile
Letto a Scomparsa Modello Camelia, letto a parete trasformabile estraibile

Si tratta infatti di un innovativo mobile a da salotto con il suo letto estraibile sempre pronto all’uso e dall’assoluto comfort: rete ortopedica e doghe di faggio cinghiate per garantire una maggiore elasticità e resistenza oltre al materasso ad alta densità; in più la struttura del letto è dotata di cinghie elastiche con velcro che permettono di mantenere il letto perfettamente ordinato – completo di lenzuola e piumone – anche una volta chiuso.

Non manca la possibilità di realizzare tutto su misura e di personalizzare l’intera struttura: è possibile optare per il letto singolo, matrimoniale francese o matrimoniale standard.

Infine puoi completare l’arredamento inserendo librerie o armadiature sempre su misura perché Artigianiincitta.it sarà sempre al tuo fianco in tutto il processo di selezione e progettazione del tuo ambiente. La vasta gamma di rifiniture ti permetterà di adattare questo magnifico mobile a scomparsa a qualsiasi mobilio già presente.

Vuoi valorizzare lo spazio della tua casa con una scelta di arredo intelligente e innovativa? Allora scegli il Letto a Scomparsa Modello Camelia, letto a parete trasformabile estraibile e scopri qui l’incredibile offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto