logo artigiani in città

“Due letti per le mie nipotine…”

Letti a scomparsa in vendita

Come avevo promesso qualche tempo fa, parlando della mia amica proprietaria di quel delizioso bilocale alle porte di Milano, oggi ti racconto di quella che è stata la sua scelta per ri-arredare la zona giorno.

Prima però ti rinfresco la memoria: per l’angolo cottura aveva scelto il Tavolo Allungabile Modello Bluma a cassetto estraibile a scomparsa (lo trovi qui); per la camera da letto invece aveva optato per una composizione talmente ingegnosa e pratica che le aveva permesso di utilizzare quello spazio sia come zona notte sia come studio, permettendole finalmente di poter lavorare da casa.

Aveva scelto il Letto a Scomparsa Modello New York, armadio a ribalta matrimoniale componibile (se ti sei perso anche questo, clicca qui).

Bene, quello che avevo sospettato fosse “solo” un comodo divano dal design semplice e moderno, alla fine si è rivelato qualcosa che mai avrei immaginato e che, ti confesso, mi ha fatto rimpiangere la praticità degli appartamenti dalle dimensioni ridotte.

Composizione 2 Letti a Scomparsa Singoli con 1 Libreria e divano Modello Living 2.0.
Composizione 2 Letti a Scomparsa Singoli con 1 Libreria e divano Modello Living 2.0.

Per rendere il suo salotto incredibilmente funzionale e confortevole ha scelto la Composizione in Svendita 2 Letti a Scomparsa Singoli con 1 Libreria Modello Living 2.0.

Una pratica parete armadio composta da due letti singoli estraibili corredati da una comoda libreria e da un ampio sofà.

Ha scelto la Composizione in Svendita 2 Letti a Scomparsa Singoli con 1 Libreria Modello Living 2.0 perché, nonostante viva da sola, mi ha detto che ama ospitare le sue due nipotine ormai adolescenti e, mentre quando erano più piccoline dormivano tutte e tre nel letto matrimoniale, oggi ha pensato che sarebbero state più comode ad avere un letto tutto per loro.

Composizione 2 Letti a Scomparsa Singoli con 1 Libreria Modello Living 2.0.
Composizione 2 Letti a Scomparsa Singoli con 1 Libreria Modello Living 2.0.

In effetti mi ha mostrato come, in pochi secondi e con un movimento semplice e assistito, i due letti trasformabili scendono verticalmente, mentre il divano rimane esattamente al suo posto lasciando spazio ai due confortevoli giacigli con rete a doghe in legno e materassi in memory foam.

Ho invidiato le sue nipoti!

Artigianiincitta.it, che si serve solo di aziende italiane per la produzione dei suoi arredi, ha realizzato tutto su misura, personalizzando ogni componente per venire incontro alle esigenze della mia amica, sia in fatto di spazi sia in fatto di estetica.

Vuoi vedere questa fantastica Composizione in Svendita 2 Letti a Scomparsa Singoli con 1 Libreria Modello Living 2.0? Allora entra nello shop e scopri l’incredibile offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto