logo artigiani in città

Chi lo ha detto che più grande è, meglio è?!

No, nessuna allusione a quello che potrebbe essere un tema vietato ai minori. Maliziosi.

Mi riferisco a quello che oggi come oggi può essere definito un luogo comune, un’idea ormai superata e obsoleta relativa alla scelta della casa dei sogni.

Attenzione, qui non si parla della mega villa in stile hollywoodiano, quella, più che la casa dei sogni, è l’idea di benessere che si percepisce quando la si ammira, benessere di cui ovviamente tutti vorremmo godere.

Ecco, non parlo di quel tipo di casa, io sto parlando di noi comuni mortali.

Noi che viviamo in appartamenti che, molto probabilmente, abbiamo scelto seguendo criteri pratici: il budget a diposizione è sicuramente il primo, poi avrà influito la distanza dal luogo di lavoro, dalle scuole dei figli (se ci sono) e i servizi annessi come negozi e mezzi pubblici ecc.

Seguendo questi criteri è possibile che anche tu ti sia ritrovato a vivere in un bilocale da non più di sessata metri quadrati e, se hai anche figli, attualmente potresti aver rinunciato all’unica camera da letto disponibile per cederla a loro.

Oppure hai semplicemente abbandonato l’idea di invitare amici e colleghi a nel tuo monolocale perché per ospitarli dovresti eliminare la cucina, il letto matrimoniale e il tavolo da pranzo.

Bene, qualunque sia la tua attuale condizione, Artigianiincitta.it con le sue duemila soluzioni salvaspazio tutte 100% made in Italy, ha qualcosa che può definitivamente migliorare la tua vita: il Letto a Scomparsa Modello Living con opzione Divano e Materasso.

È uno dei più amati, quasi sempre al primo posto nella classica dei Bestseller e dei Top Rated di Artigianiincitta.it, questo letto trasformabile è la soluzione salvaspazio perfetta, ad esempio, per le moderne abitazioni di città.

È composto da un armadio a muro (che può essere corredata da librerie e realizzata su misura) dove all’interno si cela un letto estraibile dal comfort assoluto: materasso in memory foam, rete con doghe e cinghie regolabili per poter richiudere il letto sempre completo di lenzuola e piumoni.

In pochi secondi e senza alcuno sforzo, la tua zona notte sarà perfettamente allestita e sempre pronta all’uso.

Di giorno, invece, potrai disporre di un confortevole divano altamente personalizzabile. Il sofà infatti è disponibile con tavolino/comodino in vetro o legno; con o senza contenitore porta oggetti.

Anche le sedute e i braccioli possono essere realizzate su misura e adattate all’estetica dell’arredo già presente nella stanza: Artigianiincitta.it prevede la possibilità di scegliere la seduta del divano a cuscino unico oppure doppio. Anche le dimensioni stesse dell’intera struttura sono personalizzabili.

Ti chiedi ancora perchè questo mobile letto a scomparsa con divano è uno dei più venduti di sempre?

Vieni a scoprire il Letto a Scomparsa Modello Living con opzione Divano e Materasso qui e approfitta dell’offerta, non durerà per sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto