logo artigiani in città

Per i tuoi figli, per la casa vacanze e per il tuo B&B!

monile-Letto-a-Scomparsa-armadio-singolo-verticale-Modello-Fast-personalizzabile-su-misura-rovere-grigio-in-foto-aperto-con-materasso-e-a-lato-fast-castello

Hai bisogno di più posti letto nella casa delle vacanze? Oppure ti pacerebbe poter ospitare più amici per volta, magari quando fate le ore piccole il sabato sera? O semplicemente hai più figli e i loro letti occupano praticamente tutto lo spazio della cameretta, impedendogli di poter giocare liberamente e senza rischi?

Letto a scomparsa a castello modello Fast, doppio singolo aperto
Letto a scomparsa a castello modello Fast, doppio singolo aperto

Per ognuna di queste domande, Artigianiincitta.it ha la risposta: il Letto a Scomparsa armadio a castello doppio singolo verticale estraibile Modello FAST.

Grazie ad un tecnologico sistema ad aria, i due letti a castello trasformabili scompaiono in un discreto e poco ingombrante armadio a due ante.

Il meccanismo è brevettato, cento per cento made in Italy, e facile da usare. I pistoni a gas, infatti, consentono l’apertura e la chiusura di entrambi i letti singoli con un movimento delicato ed ammortizzato ma soprattutto sicuro.

Artigianiincitta.it, come nel suo stile, non trascura aspetti come comfort e benessere e, per garantirti un sano riposo, ha dotato questo letto a castello estraibile di solide reti ortopediche con doghe e materassi in memory.

Il Letto a Scomparsa armadio a castello doppio singolo verticale estraibile Modello FAST non è solo funzionale ed estremamente confortevole, è anche altamente personalizzabile: puoi scegliere fra una vastissima gamma di colorazioni e diverse misure, per adattarlo al meglio all’ambiente, inoltre questo modello è disponibile anche nel formato letto singolo.

Grazie al Letto a Scomparsa armadio a castello doppio singolo verticale estraibile Modello FAST avrai due comodi posti letto sempre pronti, da utilizzare solamente nel momento dell’effettivo bisogno: guadagnerai così uno spazio notevole che potrà essere sfruttato dai tuoi figli come area giochi, zona per studiare o luogo da dedicare alle proprie passioni.

Dai valore alla tua casa, che sia il classico appartamento di città, la casa di villeggiatura o un B&B – dove avere comodi e funzionali posti letto è una necessità – e scegli il Letto a Scomparsa armadio a castello doppio singolo verticale estraibile Modello FAST. Ora lo trovi in offerta qui, approfittane prima che la promozione termini!

2 commenti su “Per i tuoi figli, per la casa vacanze e per il tuo B&B!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto