logo artigiani in città

“Tutti dovrebbero averne uno in casa!”

Design innovativo, pouf letto disponibile in diversi colori

Cosa fai se hai bisogno di un posto letto per un ospite a sorpresa ma il l’unico disponile è una vecchia brandina stipata in cantina?

Tua figlia ha ormai vent’anni, ha patente e macchina e tutti i sabato sera, a notte fonda, deve accompagnare a casa l’amica – senza auto – che abita lontano?  Non ti piacerebbe, ogni tanto, ospitarla per la notte per non far girare entrambe le ragazze da sole a quell’ora?

Inutile dirlo, un letto aggiuntivo fa sempre comodo, anzi, a volte è indispensabile!

Come fare però se il letto per gli ospiti non c’è oppure ci si è rinunciato perché occuperebbe troppo spazio in casa?

La soluzione c’è e si chiama Pouf Letto. L’ingombro è pari a quello di un morbido pouf, quindi può essere sistemato in qualsiasi stanza della casa e funziona in modo davvero semplice e veloce: grazie ad un sistema di apertura e chiusura brevettato, si scompone in tre parti, diventato un vero e proprio letto trasformabile.

Nonostante le dimensioni ridotte, questo letto estraibile è estremamente confortevole: struttura in acciaio e rete in maglie di acciaio sostengono un materasso ad alta densità lavorato ad acqua e certificato, oppure (a scelta) in water foam, ecologico, atossico, traspirante ed anallergico (memory).

Il Pouf Letto è la soluzione ideale per chi desidera un letto aggiuntivo senza dover avere a che fare con materassi o reti ingombranti. Una volta terminato il suo l’utilizzo, reti e materassi vengono nuovamente sovrapposti e ricomposti e rivestiti in vari tessuti: in questo modo le componenti e i meccanismi rimangono completamente nascosti.

Questo pouf trasformabile dal design moderno può fungere da poggiapiedi o seduta supplementare in aggiunta al divano ed è l’unico modello della sua categoria che può trasformarsi anche in una confortevole chaise lounge.

Comfort e funzionalità senza trascurare l’estetica, Artigianiincitta.it infatti può realizzare il Pouf Letto completo di optional come tavolino in vetro o legno e inoltre propone una vasta gamma di rivestimenti che possono essere prodotti anche su misura.

Scopri tutte le incredibili trasformazioni del Puof Letto direttamente sul nostro shop e non perdere l’offerta che Artigianiincitta.it ha destinato a questo fantastico e innovativo prodotto!

1 commento su ““Tutti dovrebbero averne uno in casa!””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto