logo artigiani in città

Per stare al passo con i tempi: Letto a scomparsa Armadio Singolo Verticale Modello Fast

Letto-a-scomparsa-singolo-armadio-modello-Fast
Letto a scomparsa modello Fast chiuso
Letto a scomparsa modello Fast chiuso

Hai una struttura turistica che ha bisogno di più posti letto opzionali? Hai una casa vacanze da arredare?
Oppure sei un papà o una mamma single con problemi di spazio in casa per ospitare i tuoi bimbi?
Si sa, i tempi cambiano e la domanda del mercato varia in base ai mutamenti della società.

Allo stesso modo Artigianiincitta.it amplia la sua offerta per adattarsi a tutte quelle che sono le esigenze di una clientela sempre più vasta ed eterogenea, sia in fatto di gusti sia in fatto di bisogni.

Il Letto a scomparsa Armadio Singolo Verticale Modello Fast è l’ennesima soluzione salvaspazio ideata per chi ha necessità di un comodo letto che salvaguardi il benessere durante le ore di sonno ma che, allo stesso tempo, permetta di usufruire della stanza in tutti modi a cui è possibile destinarla: sia essa uno studio, una area gioco per bambini o la semplice zona relax di un soggiorno, come per esempio nel caso del classico monolocale o della casa di villeggiatura con ambienti ridotti e necessità di più posti letto.

Il Letto a scomparsa Armadio Singolo Verticale Modello Fast, quando è chiuso, appare come un elegante ed essenziale armadio a muro. Quando è aperto si trasforma in un comodissimo letto singolo con rete a doghe e materasso in memory.

Il movimento verticale ha un meccanismo con pistoni a gas per eliminare del tutto la fatica sia in fase di aperura sia in fase di chiusura. Le vasta gamma di finiture e personalizzazioni permette di inserire questo modello in tutti gli ambienti e se si ha necessità di più posti letto, il Modello Fast è disponibile anche nella versione Letto a Castello.

Artigianiincitta.it grazie al made in Italy è leader nelle soluzioni di arredamento salvaspazio, per questo ogni prodotto è un concentrato di qualità, estetica, tecnologia all’avanguardia e funzionalità.

Il Letto a scomparsa Armadio Singolo Verticale Modello Fast lo trovi qui ed è in offerta, sii Fast e non lasciartelo scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto