logo artigiani in città

Tavolo Consolle Festival Allungabile: è qui la festa?!

salvaspazio-consolle-festival-trasformabile-salvaspazio-finitura-rovere-termocotto

Da quanto tempo non inviti i tuoi amici a casa per una pizza? Certo, quando sono un paio di colleghi di lavoro ci si piò arrangiare e mangiare sul divano o per terra tra cuscini e lattine di birra.

Ma se gli amici sono di più? O se devi invitare la ragazza con cui stai uscendo? La nonna e gli zii per la vigilia di Natale che non hanno mai visto la casa del nipote preferito?

Tavolo Consolle Festival Allungabile aperto
Tavolo Consolle Festival Allungabile aperto

D’altronde, se vivi in un appartamento metropolitano, che sia un monolocale o un bilocale, dove generalmente soggiorno e cucina sono la stessa cosa, diventa difficile trovare lo spazio per un tavolo da pranzo.

È per questo che Artigianiincitta.it ha pensato per te ad un complemento d’arredo pratico e compatto ma allo stesso tempo versatile e dal design moderno: il Tavolo Consolle Festival Allungabile.

Si tratta di una consolle a muro che, ad esempio, se sistemata vicino ad una soglia, può essere usata come mobile da ingresso; oppure, se in casa non hai una stanza adibita a studio, può essere utilizzata come una comoda scrivania.

Ma cosa rende tanto speciale questo mobile? Semplice: questa consolle, all’occorrenza, si trasforma in un tavolo da pranzo con ben quattro allunghe! Ciò significa che la sua estensione massima raggiunge i tre metri.

Tavolo Consolle Festival Allungabili allunghe
Tavolo Consolle Festival Allungabili allunghe

Il Tavolo Consolle Festival Allungabile è perfetto non solo per chi non ha sufficiente spazio in casa, ma è ideale anche per chi ama avere un salotto sempre libero da ingombri, spazioso e dall’arredo essenziale.

Insomma, Aritgianiincitta.it non pensa solo a soluzioni salvaspazio fini a sé stesse ma, per soddisfare ogni target di clientela, unisce sempre funzionalità, estetica e design ricercati.

Meccanismo di apertura e materiali sono rigorosamente made in Italy perché per Artigianiincitta.it la qualità non è un optional.

Il Tavolo Consolle Festival Allungabile è personalizzabile? Certamente!  È disponibile in varie misure, finiture e colori: dal bianco al rovere grigio oliva. Cosa stai aspettando? Scoprilo qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto