logo artigiani in città

Piccoli appartamenti e grandi necessità: il letto a scomparsa matrimoniale che occupa 29 cm

letto a ribalta modello door foto composizione aperta

Ti piacerebbe avere una camera per gli ospiti ma hai già destinato l’unica stanza disponibile a studio per l’home office?

Oppure vorresti due posti letto in più nella casa delle vacanze?

Pensi di non aver abbastanza spazio non è più un problema, da oggi, grazie ad Artigianiincitta.it potrai avere un comodo letto matrimoniale in qualsiasi stanza della casa e senza dover rinunciare a tutta la comodità di un ambiente senza ingombri. Come? Grazie al Letto a Ribalta Modello Door verticale.

letto a ribalta modello Door versione verticale foto immagine finitura classica ciliegio letto chiuso
letto a ribalta modello Door versione verticale foto immagine finitura classica ciliegio letto chiuso

Un pratico letto a parete, ideale per qualsiasi ambiente grazie al design semplice e alle sue dimensioni, infatti quando è chiuso ha una profondità di soli 29 cm.

Questo letto a muro ha un meccanismo brevettato con movimento verticale assistito, ciò significa che la struttura può essere aperta in pochi secondi, in tutta sicurezza e senza alcuna fatica.

La presenza delle cinghie regolabili in velcro permette di mantenere il giaciglio sempre fatto, completo di lenzuola e coperte perché la vera funzionalità passa dai dettagli.

Il Letto a Ribalta Modello Door verticale rimane uno dei modelli più amati dai proprietari di case vacanze e in generale da chi vuole poter disporre di un comodo letto matrimoniale senza però dove sacrificare spazio in casa come succede con i letti fissi.

Anche questo modello di letto a trasformabile, nonostante la semplicità del suo design, è realizzato con materiali di altissima qualità, cento per cento made in Italy, caratteristica che distingue ogni prodotto di Artigianiincitta.it.

E come ogni arredo di questa azienda tutta italiana, anche il Letto a Ribalta Modello Door verticale è disponibile in più versioni: letto matrimoniale standard, letto matrimoniale francese e letto singolo.

Ma non è tutto, perché Artigianiincitta.it non trascura certo comfort e benessere: il Letto a Ribalta Modello Door verticale è dotato infatti di rete ortopedica con doghe in legno per garantire un riposo corretto e rigenerante.

Vuoi saperne di più? Allora scopri tu stesso il Letto a Ribalta Modello Door verticale, non solo è tra i letti più venduti, è anche tra i più economici e cliccando qui, da oggi, la convenienza aumenta perché Artigianiincitta.it gli ha riservato un’offerta incredibile, non lasciartela scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto