A quanti di voi genitori capita di dover dividere il soggiorno o la cucina con vostro figlio durante le ore che lui/lei dedica allo studio?
Se sei una mamma o un papà che ne sa più oggi di fisica e matematica rispetto agli anni in cui le scuole eri tu stessa/o a frequentarle, non ti preoccupare, non sei sola/o.
Sono molte le famiglie, soprattutto quelle che vivono in città, ad avere il problema degli spazi condivisi.
Come fare quindi se nella cameretta dei ragazzi non c’è sufficiente spazio per una scrivania?
Artigianiincitta.it anche questa volta ha pensato alle esigenze reali delle famiglie italiane di oggi e per casi come questo ha ideato il Letto a Scomparsa con scrivania modello Scrivio.
La soluzione perfetta per ogni tipo di cameretta, grazie a questo letto trasformabile, non solo potrai avere finalmente una solida scrivania per tuo figlio ma, paradossalmente, con questa soluzione salvaspazio potrai guadagnare metri preziosi nella sua stanza da letto.
Il Letto a Scomparsa con scrivania modello Scrivio infatti è un pratico letto a parete con movimento orizzontale che, grazie ad un meccanismo brevettato e assistito, si apre in pochi secondi: materasso in poliuretano o in memory e rete ortopedica con doghe lo rendono ideale anche per l’utilizzo quotidiano ma la particolarità di questo modello è la scrivania a ribalta integrata.
Cosa significa a ribalta? Semplice, al momento dell’apertura del letto, non sarà necessario spostare nulla dal piano di lavoro. Questo perché la scrivania, fissata al pannello frontale, scende parallelamente al pannello stesso.
Una soluzione pratica, veloce che, come nello stile di Artigianiincitta.it, non trascura comfort e sicurezza.
E non è tutto, il Letto a Scomparsa con scrivania modello Scrivio può essere personalizzato con armadiature e librerie su misura, ma se vuoi saperne di più clicca qui e scopri tu stesso la convenienza di questo arredo multifunzione, anche nel prezzo perché da oggi è in offerta, visita lo shop!