logo artigiani in città

Poltrona bergere? no, è Beatrice!

Poltrona-Beatrice-foto-frontale-con-piedino-alto-tessuto

Dopo la poltrona bergere, una new entry

Vivi in un monolocale e non hai abbastanza spazio per un divano? Oppure vuoi un complemento chic e funzionale in camera, per la tua pausa post lavoro, lettura o per guardare Netflix e goderti il tuo amato tempo libero?

Beatrice è una poltrona artigianale compatta, comoda e pratica, dotata di braccioli da 9 cm e di piedini alti in legno, dettaglio di design che ne determina l’unicità e ne agevola la funzionalità e lo spostamento. 

Completamente sfoderabile, è personalizzabile nelle differenti tonalità di colore e realizzabile in tessuto o in pelle. Su richiesta, sono disponibili anche i cuscini arredo, per completare lo stile moderno ed elegante, in linea con la qualità 100% Made in Italy di Artigiani in Città. 

Beatrice è la poltrona relax versatile e raffinata, è un complemento combinabile con diverse tipologie di living: dal classico al vintage, grazie alla sue finiture ricercate dona luce, colore e vivacità all’ambiente. Sta bene ovunque, in camera dei ragazzi come nella casa delle vacanze.

Come e dove lo decidi tu, il resto è Beatrice. 

Una vera occasione, da oggi anche in offerta. Clicca qui per vederla oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto