logo artigiani in città

Divano moderno componibile

Carpiano: divano componibile dal design moderno

Il divano componibile Carpiano offre eleganza e comodità al tuo living, ravvivando l’ambiente in maniera del tutto innovativa.

È ideale per le serate del cuore tra film, pizza e famiglia, per leggere il tuo libro preferito o fare shopping online con il tuo computer.

Divano componibile Carpiano

Carpiano è uno dei divani più confortevoli dell’intera linea. Piede alto e doppia imbottitura di seduta e schienale, crea un ottimo equilibrio tra comodità e design.

Da posizionare al centro della stanza oppure a parete, magari davanti alla finestra, il divano moderno Carpiano è personalizzabile e disponibile in diverse varianti di colore e tessuto: è un divano a prova di gatto e a prova di cane.

Divano moderno componibile Carpiano

È ideale per una famiglia numerosa, ma è comunque un’ottima alternativa di arredo per una coppia che voglia godersi un sano riposo senza rinunciare alla qualità. 

Carpiano è disponibile nelle versioni: divano lineare a due o tre posti, divano con poltrona chaise longue o divano con penisola, divano angolare due o tre posti anche maxi, per soddisfare i tuoi gusti e le tue esigenze.

Divano componibile Carpiano versione lineare

Personalizza la tua casa con originalità e garanzia Made in Italy, grazie alla qualità e alla convenienza dei prodotti di Artigiani in Città perché il divano modello Carpiano, oggi, è in offerta! Clicca qui per avere l’eleganza e il comfort che finora avevi solo immaginato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto