logo artigiani in città

Mobili da soggiorno Astor

Libreria-Moderna-Astor-Composizione-Home-04-salvaspazio

Europei 2020? goditeli in un soggiorno Astor

Difficilmente li troverai nella categoria “svendita mobili” perchè la Linea Astor è il fiore all’occhiello della produzione luxury di Artigiani in Città.

E se vuoi goderti in santa pace gli Europei 2020, non c’è nulla di meglio di un soggiorno super accessoriato.

La linea Astor, con i suoi mobili di pregio adatti per ogni esigenza, veste di stile ed eleganze il tuo living, è la parte mancante del tuo studio, camera da letto, soggiorno, ma anche della cucina o dell’ingresso.

Sì perchè la Linea Astor mobili di pregio è composta da diversi complementi d’arredo ognuno dei quali, anche da solo, può valorizzare qualsiasi ambiente.

Che sia una madia, una vetrinetta, una selezione di sedie o un tavolo trasformabile, ti aiuteranno a ritrovare la gioia di goderti ogni angolo della tua casa, immerso tra bellezza e comfort.

Vediamo insieme i top di gamma:

Madia Astor Modello Libra: è una madia da salotto con i piedini rialzati da terra disponibile in diverse finiture, dal rovere tabacco, antico o termotrattato al grigio, al laccato opaco, lucido e a poro aperto, fino all’olmo terra e all’argilla effetto materico. Diverse varianti per diversi living, che abbracciano qualità e stile.  

Astor Skyline 3 LIBRA
Astor Skyline 3 LIBRA

Madia Astor Modello Mood con cassetti: pratica ed elegante vetrinetta, anch’essa in differenti tonalità, lucide, opache o cemento effetto liscio, con un ampio spazio nella cassettiera.

Astor Skyline 3 MOOD CON CASSETTI
Astor Skyline 3 MOOD CON CASSETTI

Sedia Astor Modello Nat: perfetta in salotto, ma anche in una cucina di design o in camera da letto, è disponibile in diversi colori, per adattarla al tuo arredo o per dare un nuovo tocco di luce e modernità. 

Astor Skyline 3 NAT
Astor Skyline 3 NAT

Non c’è living senza tavolino da fumo. Il tavolino da salotto Astor Modello Small è interamente in legno, con i piedini in metallo laccato opaco manganese e dalle finiture in rovere, olmo, cemento effetto liscio o argilla effetto materico. Una serie di tavolini da selezionare per dare una nuova vita alla tua casa.

Astor Skyline 3 SMALL
Astor Skyline 3 SMALL

Uno, due oppure tutti: i complementi della linea Astor sono il pregio e il prestigio che dura nel tempo e soprattutto sono a garanzia Made in Italy, come tutti i prodotti di Artigiani in Città. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto