logo artigiani in città

Si chiama Standard ed è la Cameretta per bambini e ragazzi

Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard

La cameretta per bambini e ragazzi

…che rende felici anche i genitori

Stai cercando l’ambiente ideale per i ragazzi, magari di età diverse che devono convivere nella stessa stanza per “qualche anno”? 

Beata gioventù! 

La composizione Modello Standard è unica, moderna, pratica e confortevole. È una soluzione amata anche dai più giovani perchè è funzionale senza trascurare l’estetica. 

Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard B
Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard B

Sapevi che una delle ricerche più cliccate su google è “come trasformare ripostiglio in cameretta”?. Il motivo di tale interesse nasce dal fatto che il problema dello spazio in casa, specialmente in età adolescenziale, è molto sentito. 

In parte perché gli appartamenti di città sono sempre più piccoli, in parte perchè i nostri “piccoli” crescono e con loro crescono esigenze e bisogni. 

È ormai un dato di fatto che negli appartamenti di ultima costruzione spesso manca lo spazio per il letto oppure se c’è il posto per il letto manca quello per la scrivania.

Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard B 4
Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard B 4

Da qui è nata l’idea di Artigiani in Città di variare la propria produzione creando dei veri e propri mix di arredamento classico e arredamento salvaspazio.  

La Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard nasce come complemento unico, in perfetto equilibrio tra zona giorno e zona notte. Il Modello Standard, infatti, dispone di un letto con materasso da 120 cm, la testata curva e il letto ha un capiente box contenitore. È dotato inoltre di un armadio a due o tre ante scorrevoli e di una libreria componibile in alluminio con pensili a ribalta, comodi da aprire all’occorrenza.

Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard 5
Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard 5

Lo scrittoio è disponibile in due versioni: scrittoio girevole su cassettiera fissa, ultra comodo da posizionare e spostare dove vuoi oppure con ripiano estraibile su cassettiera con ruote, per ogni esigenza. Entrambi hanno la poltroncina girevole.

Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard 4
Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard 4
Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard 3
Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard 3
Come tutti i prodotti Artigiani in Città è personalizzabile e, su richiesta, si può avere il letto a castello, ma anche il letto singolo rialzato da terra con scaletta a pioli in dotazione oppure con il modulo contenitore a ribalta da utilizzare come scaletta mobile.
Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard F
Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard F

Combinare l’arredo ti permette di ottimizzare lo spazio e rendere felici i tuoi figli. Per questo Artigiani in Città crea i suoi progetti insieme te e su misura per te.

Scopri la Cameretta per bambini e ragazzi Modello Standard sul sito oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto