Mia sorella che ha tre figli ed è abituata a gestire gli spazi, mi ha più volte suggerito di non scegliere a caso i complementi d’arredo, ma di selezionarli strategicamente in base all’ambiente.
Lo scorso Natale ci siamo riuniti per il pranzo e subito dopo abbiamo scartato i regali sul divano, che è la nostra tradizione di famiglia da tempo immemore.
Un momento meraviglioso ma che si trasforma sempre in un caos tra gli scambi di pacchetti, le carte da regalo sparse ovunque e l’eccitazione dei bambini che saltano come palline impazzite sul divano.
Devo dire che una delle cose che mi è rimasta impressa di quel momento particolare è stato proprio il divano.
Per la prima volta ho notato che il suo sofà non solo era morbido e avvolgente e impeccabile anche dopo “l’assalto”, ma che nel tardo pomeriggio mia sorella con un semplice gesto lo ha aperto e trasformato in un ampio letto sul quale ha fatto riposare i bambini.
Una bellissima idea! E anche un’ottima soluzione per trasformare il living in zona notte in caso di ospiti.
Il Divano Letto Modello Bonita Classico convertibile trasformabile di Artigiani in Città è questo e molto altro, è una vera e propria oasi di benessere quotidiana, non solo a Natale.
Disponibile in doppia versione con materasso da 14 cm oppure l’optional da 18 cm per l’utilizzo quotidiano, con capienza fino a tre posti, è dotato di diverse strutture a scelta tra: matrimoniale, una piazza e mezzo, una piazza e mezzo con materasso da 18 cm, due posti con mini rete e materasso da 100 cm e ancora modello alla francese, gemellare con doppia poltrona singola e materasso da 18 cm, poltrona letto oppure rete gemellare doppia poltrona singola.
Si apre con movimento verticale tradizionale ed è personalizzabile in ogni sua parte: dalle sedute alle imbottiture ai braccioli che su richiesta si possono realizzare con bordatura o costina a contrasto oppure in tinta per avere un divano classico, ma dal design moderno e dal comfort unico.
Le imbottiture sono tutte in memory visco, per garantire un prodotto di fascia elevata rispetto agli standard industriali, dalla manifattura di qualità eccelsa in artigianato.
Le reti sono a garanzia robusta con meccanismo “lampolet” o “comodo” e il materasso alto è di ottima densità e portanza.
Inoltre, il tessuto è sfoderabile per consentire il lavaggio domestico.
Combinabile e convertibile, il Divano Letto Modello Bonita Classico non è solo comodità, ma stile ed eleganza per il tuo ambiente.
Rinnova il tuo arredo con un arredo 100% made in Italy bello, comodo e funzionale e scopri questo già amatissimo sofà cliccando qui. Ora è anche in offerta!