Rifare il letto è un momento catartico quanto noioso della giornata: ammettiamolo.
Che tu sia in smart working o che abbia fretta di uscire, dover gestire il tempo di rifare il letto è un cavillo che non piace soprattutto perché se non è ben fatto è ancor più fastidioso da guardare.
Se poi hai i bambini che ci saltano su ogni ora, allora sì che è disfatta! Colazione, lettura del tuo quotidiano preferito e poi si parte.
Quante volte invece, con il caffè ancora caldo ti trovi a dover mollare tutto per andare a riordinare la stanza?
Ma ad ogni problema c’è sempre (almeno) una soluzione. E noi di Artigiani in Città oggi te ne proponiamo tre.
Tre risultati in un unico complemento: il modello di oggi si chiama Pavia: armadio, letto o anche libreria.
Pronti via perché in un solo, semplice e veloce gesto, questo armadio letto a scomparsa verticale non solo restituisce immediato ordine alla stanza, ma trasforma completamente il tuo ambiente, come se avessi una parete girevole.
È disponibile nella versione da una a tre mensole, con materasso matrimoniale alla francese nella misura di 140 cm oppure nel classico stile italiano da 160 cm con una profondità che va da 33 cm a 60 cm.
Entrambi comodi per una coppia, per farci saltar su i bambini oppure per una sola persona.
Questo letto richiudibile fissato a muro è personalizzabile come ogni prodotto Artigiani in Città e su richiesta, si può avere il modello trasformabile con una mensola e scrivania, ideale per chi ha necessità di trasformare la zona notte in zona giorno, studio o lavoro.
Le finiture sono a scelta tra nobilitato bianco, essenza, laccato opaco o lucido, quest’ultimo su richiesta.
Dotato di ante verticali e mensole frontali, è una valida soluzione salvaspazio che è possibile completare con armadio, libreria e cassettiera.
Scopri l’Armadio Letto a Scomparsa Verticale con Mensole Modello Pavia sul sito cliccando qui oppure vieni a trovarci nel nostro show-room di Milano-Corsico.
Per riposare, ripartire e rinnovare la tua stanza creando la casa che vuoi, con noi.