logo artigiani in città

“Qui sopra ci hanno dormito tre bambini…e che fatica farli scendere!”

divano-letto-trasformabile-a-castello-con-scrivania-modello-cisliano-desk-visto-frontale

Ricordi il nostro viaggio…

…alla scoperta delle tendenze in fatto di arredamento diventate in voga negli ultimi anni, anche nel settore turistico?

Bene, in questo articolo voglio riprendere il discorso perchè recentemente un amico mi ha raccontato di aver affittato un piccolo appartamento per il fine settimana e mi ha mostrato, con tanto di fotografie per documentare il tutto, qualcosa che non avevo mai visto.

Lui ha una moglie e tre figli di età compresa tra i sei e i dodici anni e puoi immaginare quanto sia difficile spostarsi per una famiglia così numerosa: macchina sempre stracarica; alberghi aboliti perché economicamente inaccessibili, visto che spesso i bambini pagano come gli adulti; appartamenti altrettanto cari – sempre meno degli hotel – perché gli spazi necessari a cinque persone sono maggiori rispetto alla media.

Risultato? Ci si muove solo durante le vacanze estive.

Questa volta però si trattava di una gita fuori porta imprevista a cui non potevano sottrarsi e così si sono dovuti arrangiare.

Ma è andata meglio di quanto avessero immaginato. L’appartamento “di fortuna” che il mio amico ha trovato non era particolarmente grande: solo un ampio e spazioso salotto con due divani, un bagno ed una camera da letto con un letto matrimoniale.

E i bambini? Li hanno fatti dormire sui divani? Non esattamente (ed è qui che ha dovuto mostrarmi le fotografie): uno dei due divani era il Divano Letto Trasformabile Castello di Artigianiincitta.it.

Ti spiego come funziona: con un movimento semplice e assistito, questo sofà dal design moderno e compatto, si trasforma letteralmente in un letto a castello e, grazie al meccanismo brevettato a gas, il tutto si ottiene in pochi secondi e senza alcuno sforzo.

Ma non finisce qui perché, già è difficile immaginare un divano trasformabile che diventa un letto a castello, pensa che nel Divano Letto Trasformabile Castello è possibile aggiungete un terzo letto estraibile! Esatto, tre comodissimi letti singoli nascosti in pratico divano letto e così i bambini sono sistemati!

Artigianiincitta.it offre la gamma più ampia e tecnologicamente avanzata in Italia di arredamento salvaspazio e il Divano Letto Trasformabile Castello non fa eccezione, anzi, rimane uno dei prodotti di punta perché pratico, confortevole, adatto ad ogni ambiente – grazie alla vasta gamma di personalizzazioni – e conveniente.

Difficile descrivere meglio il Divano Letto Trasformabile Castello perché talmente unico che devi assolutamente vederlo tu stesso sul sito. Inoltre ora Artigianiincitta.it gli ha riservato una fantastica offerta, approfittane cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto