logo artigiani in città

Se i regali di Natale fossero tutti così belli e utili…

biocaminoredonda

Non sai cosa regalare per Natale? Cosa ne dici se per quest’anno il tuo regalo fosse qualcosa di utile, di grande qualità, esteticamente magnifico e soprattutto conveniente?

Ci sono amici o parenti a cui teniamo particolarmente, che però ogni anno a Natale si trasformano nel nostro peggiore incubo per via della domanda “tormentone” che ci martella già due mesi prima del grande giorno: “Ma cosa mai le/gli posso regalare?!”

Quest’anno però ho avuto l’illuminazione e francamente spero l’abbiano avuta anche parte dei miei amici e parenti: i regali speciali li faccio da Artigianiincitta.it!

No, non ho intenzione di comprare a mio cugino un letto a scomparsa, però, grazie ad esempio alla fantastica collezione di dipinti a mano di Artigianiincitta.it, so che farò un figurone e già che ci sono, vista la qualità e la convenienza, ne prendo uno anche per me (prometto che dedicherò un intero articolo a questa fantastica sezione).

Biocamino Modello Redondo
Biocamino Modello Redondo

Quello però che mi regalerò o che regalerò ad una persona speciale l’ho già scelto: il Biocamino Modello Redondo.

Un incantevole – è il caso di dirlo – caminetto da parete in metallo verniciato nero opaco con bruciatore a doppio strato da 0,5 lt e strumento di controllo della fiamma, che sarà il valore aggiunto in qualsiasi stanza deciderai di collocarlo.

Design moderno, linee morbide che richiamano alla sensazione di tepore di un caldo fuoco acceso, questo camino senza carbone con vetro è un regalo originale, ecologico, economico e di grande impatto.

Oltre al fatto che è adattabile ad ogni tipo di appartamento e che non c’è nessun bisogno di opere murarie per installarlo.

Non saresti felice di ricevere un regalo così? Personalmente non solo vorrei riceverlo, mi piacerebbe anche farlo a mia volta perché si tratta di una vera e propria coccola e, per chi è attento al benessere come la sottoscritta, le coccole non sono mai abbastanza!

Non te lo aspettavi? Ricorda che Artigianiincitta.it è leader nel settore delle soluzioni salvaspazio perché lo è a trecentosessanta gradi e, anche con il  Biocamino Modello Redondo, quanto spazio risparmierai e farai risparmiare?

Scopri il Biocamino Modello Redondo e approfittane ora perché lo trovi in offerta solo qui e solo da Artigianiincitta.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto