logo artigiani in città

Relax garantito? Divano Modello Sliding: l’unico con le sedute scorrevoli!

sliding-sofa-divano-con-sedute-scorrevoli-versione-lineare

Ami vivere la zona giorno, in particolare ami rilassarti sul divano davanti a film e serie tv? Allora il Divano Modello Sliding con sedute scorrevoli diventerà il tuo fedele compagno!

Questo divano rimane uno dei più venduti da Artigianiincitta.it. Perché? Perché è unico nel suo genere: le sedute scorrevoli, o anche chiamate “a slitta”, permettono di raddoppiare letteralmente la seduta, questo grazie ad un innovativo sistema meccanico brevettato e made in Italy.

Allo steso modo, con un semplice gesto il divano è pronto a tornare essenziale e delle sue dimensioni standard.

Divano Modello Sliding sedute scorrevoli
Divano Modello Sliding

Hai mai visto qualcosa di simile?

L’innovazione delle sedute, che in un solo gesto si trasformano in comodissime penisole, cambia totalmente il modo di vivere la zona living.

Il design elegante dalle linee essenziali rende questo sofà adatto ad ogni ambiente. Inoltre tutte le finiture sono personalizzabili.

Un divano che noi di Artigianiincitta.it possiamo personalizzare a seconda delle tue esigenze: divano con design moderno a due sedute o divano con design classico a tre sedute.

Anche le finiture, la scelta dei braccioli e del poggia testa sono studiate insieme a te per garantirti il massimo dell’adattabilità.

Vuoi un divano angolare? Il Divano Modello Sliding può essere anche questo!

Divano Modello Sliding con penisola, angolare
Divano Modello Sliding con penisola

Tutte le composizioni che immagini per la tua casa, noi di Artigianiincitta.it possiamo realizzarle, vieni a trovarci nel nostro negozio di Milano – Corsico.

Anche il divano modello Sliding è italiano al 100%, vieni a vederlo nel nostro shop 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto