logo artigiani in città

Tavolo consolle allungabile Alice: una mensola magica come nel paese delle Meraviglie

tavolo-a-scomparsa-allungabile-a-muro-estraibile-alice-salvaspazio-foto-aperto-telescopico-con-3-allunghe-posizionate-consigliato-in-cucina-e-spazi-ridotti-spatolato-scuro- salvaspazio

Se non vuoi rinunciare al tavolo da pranzo in qualsiasi ambiente della tua casa, il Tavolo Consolle allungabile con Mensola Estraibile Alice è quello che stai cercando.

Questo tavolo consolle allungabile è pensato per chi ha poco spazio in casa ma non vuole rinunciare ad una cena romantica per due o ad una pizza con gli amici davanti alla tv. Il meccanismo brevettato, unico nel campo dei tavoli consolle allungabili, permette infatti di decidere di quanti posti a tavola si può disporre: da un posto solo fino a cinque! Una meraviglia per tutti coloro che temono di non aver spazio a sufficienza per invitare ospiti a pranzo o a cena.

Tavolo consolle allungabile mensola estraibile Alice
Tavolo consolle allungabile mensola estraibile Alice

Il Tavolo consolle Allungabile Alice non è solo un tavolo, quando è chiuso, si trasforma in una elegantissima mensola adatta a diventare il vostro mobile porta TV oppure ad essere il ripiano perfetto per esporre i vostri oggetti di design lasciando l’ambiente spazioso e ordinato.

Tavolo consolle allungabile mensola estraibile Alice chiuso che televisione
Tavolo consolle allungabile mensola estraibile Alice chiuso che televisione

Il meccanismo brevettato, i materiali e la struttura rendono questo tavolo estremamente solido e resistente pur mantenendo una linea essenziale ed elegante!
Artigianiincitta.it come sempre si affida solo ad aziende italiane per la realizzazione dei suoi prodotti e il tavolo consolle allungabile Alice è uno dei suoi modelli di punta, tra i più venduti grazie anche al rapporto qualità prezzo.

Artigianiincittà.it non lascia nulla al caso e ha progettato le sedie perfette per questo modello di tavolo:   oltre a quelle classiche in policarbonato, Artigianiincitta.it ne ha brevettate di richiudibili ideali per chi di spazio ne ha pochissimo ma desidera non rinunciare al comfort delle sedute.

Il tavolo allungabile a scomparsa modello Alice a cassetto/mensola estraibile trasformabile è disponibile in diverse soluzioni e versioni, questo perché, come sempre, uno dei punti di forza di Artigianiincitta.it è venire incontro alle esigenze dei propri clienti!

Vieni a scoprine alcune nel nostro shop 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto