logo artigiani in città

“Se nel tempo hai perso la voglia di spogliarlo…”

composizione-con-armadi-e-librerie-letto-a-scomparsa-abacus-ante-verticali-finitura-rovere-moro-e-sahara-foto-letto-in-apertura-secondo-step- salvaspazio

Da quanto state insieme? Sempre tu e lui, lui e te.

Accoccolati nelle fredde sere invernali a guardare film strappalacrime, mangiando biscotti e sorseggiando tisane alla cannella; a dormire insieme dopo lunghe giornate di lavoro, a mangiare quando non avevi voglia di sederti a tavola.

Forza, confessa! Hai perso la voglia di spogliarlo? Non devi sentirti in colpa, è normale dopo così tanti anni di convivenza. Quando ci pensi arrivi a credere che faresti prima a cambiarlo! Vero?

Di cosa sto parlando? Ma è ovvio, del tuo divano! Che avevi capito?

Il divano è quel complemento d’arredo che generalmente ci tiene compagnia per anni ma è anche tra quelli più difficili da curare.

Periodicamente andrebbe sfoderato e lavato e i primi anni questa scomoda e complicata operazione la fai anche, ma poi? Poi non ci pensi più e inizi a coprirlo con stoffe, teli, spesso di fantasie improbabili per evitare di sporcarlo e per cercare di farlo durare il più possibile.

Facci caso, quando entri in un appartamento che non sia il tuo, qual è una delle prime cose che noti? Divani e poltrone. Un bel divano soprattutto se ben tenuto, cambia radicalmente l’aspetto di una stanza: o da valore all’intero ambiente o lo toglie completamente.

Ecco perché dopo qualche anno e qualche macchia di troppo ci si ritrova ad acquistarne uno nuovo anche se quello vecchio in fondo è ancora comodo e la struttura in ottimo stato.

Soluzione? Certo, Artigianiincitta.it ha la soluzione anche per questo problema e tal proposito a inventato un divano unico: il Divano Modello Sahara.

Il design è semplice e le linee sono moderne, per questo è uno dei modelli più versatili e più amati dai clienti di Artigianiincitta.it.

Il Divano Modello Sahara però ha una particolarità: l’incredibile agevolezza nella sfoderabilità. Infatti è possibile togliere il rivestimento di questo sofà con pochi semplici e rapidi gesti.

È perfetto per ogni ambiente e ideale se in casa ci sono bambini piccoli che amano girare con le manine impiastricciate di qualunque cosa!

Ma non solo, se sei una di quelle persone che ama fare un po’ tutto sul divano come mangiare, lavorare, studiare, oltre ovviamente a guardare ore ed ore di serie tv, il Divano Modello Sahara è ciò che fa per te.

Non dovrai più preoccuparti di macchie e aloni e soprattutto potrai goderti il tuo comodo divano in tutta la sua bellezza senza doverlo coprire con improbabili teli.

Artigianiincitta.it offre come sempre una vasta gamma di colori tra cui scegliere e realizza tutto su misura se necessario!

Scopri il Divano Modello Sahara qui e goditi il tuo nuovo sofà per i prossimi cento anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto