logo artigiani in città

“Se oggi fai tutti i compiti, domani invitiamo Laura a dormire”

Cameretta con dettagli- salvaspazio

A volte bisogna scendere a compromessi anche con i figli perché non sempre hanno voglia di fare tutto ciò che devono: compiti delle vacanze, mettere a posto i giochi, tenere addosso sciarpa e cappello in inverno e così via.

Ma ci sono delle vere proprie “leve” che funzionano sempre ad esempio concedere mezz’ora di gioco in più al parco, cenare con la pizza o fare merenda con del cioccolato (con quest’ultima, da bambina, potevo riordinare la mia stanza per un mese di fila!).

Una delle leve che funzionano meglio è sicuramente promettere loro di invitare a casa a dormire il miglior amico o la migliore amica.

E se non c’è il letto in più per ospitare l’amichetta? Nessun problema, a quello ci pensa Artigianiincitta.it!

Letto a scomparsa Dinos con scrivania a ribalta movimento orizzontale - chiuso
Letto a scomparsa Dinos con scrivania a ribalta movimento orizzontale – chiuso

Se hai bisogno di un posto letto che sia sempre pronto all’uso, comodo e che non sia di ingombro perché la tua abitazione ha già spazi limitati, allora il Letto A Scomparsa Orizzontale Singolo con Scrivania Modello Dinos è perfetto.

Si tratta di un letto trasformabile ideale per le camerette dei ragazzi perché svolge due funzioni. La prima riguarda la zona notte: con pochi gesti avrai a disposizione un comodo letto singolo, con materasso (in poliuretano o memory), rete ortopedica con doghe e soprattutto sempre pronto all’uso completo di lenzuola e coperte perché dotato di cinghie elastiche ferma materasso.

La seconda funzione riguarda la zona giorno: sì perché quando il letto a scomparsa è chiuso, potrai usufruire di una ampia e comoda scrivania a ribalta.

Cosa significa a ribalta? Semplice, una volta aperto il letto estraibile, la scrivania seguirà parallelamente il suo movimento e si nasconderà sotto al pannello dell’armadio letto, in questo modo non dovrai spostare nulla perché tutto ciò che si trova sul piano di lavoro rimarrà saldamente al suo posto!

La qualità del Letto A Scomparsa Orizzontale Singolo con Scrivania Modello Dinos è tale da rendere questo modello adatto anche ad un uso quotidiano: è l’ideale se possiedi una stanza particolarmente piccola e vuoi comunque garantire uno spazio per lo studio e per il gioco ai tuoi figli, senza però privarli di un sano e confortevole riposo.

Il Letto A Scomparsa Orizzontale Singolo con Scrivania Modello Dinos come ogni prodotto di Artigianiincitta.it è personalizzabile sia nelle finiture sia nelle misure e può essere realizzato anche con armadiature e librerie.

Scopri il Letto A Scomparsa Orizzontale Singolo con Scrivania Modello Dinos qui e non lasciarti scappare l’offerta che Artigianiincitta.it ha riservato a questo incredibile letto a scomparsa a parete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto