logo artigiani in città

Tra i buoni propositi anche il divano nuovo….

Divano Acuto penisola

Passato il Natale si inizia a fare il bilancio dell’anno appena trascorso e, soprattutto, si stila la lista dei buoni propositi. E tu, hai già messo nero su bianco il tuo elenco?

Bene, se tra tutti i tuoi programmi c’è anche quello di “cambiare faccia” al tuo soggiorno, magari con un nuovo divano, allora Artigianiincitta.it ha ciò che fa per te!

Divani Modello Acuto - lineare
Divani Modello Acuto – lineare

Se desideri un arredo che sia di qualità, conveniente ed estremamente confortevole, non potrai far altro che innamorarti del Divano Modello Acuto.

Si tratta di un magnifico sofà dal piede alto e dalla linea essenziale e moderna ma con una particolarità che lo rende unico: questo modello è dotato di un meccanismo che consente di spostare lo schienale a seconda delle tue esigenze.

Cosa vuol dire? Semplice, significa che potrai vivere momenti di relax o di conversazione a seconda del posizionamento della schiena, variando di conseguenza anche la profondità della seduta.

Ecco come il classico design moderno può diventare anche funzionale.

Artigianiincitta.it, grazie ai suoi prodotti di altissima qualità – perché tutti rigorosamente made in Italy – può realizzare questo modello in più composizioni: divano lineare, divano angolare, divano con penisola e, grazie alle aziende artigiane a cui si affida per la produzione dei suoi arredi, anche su misura.

Divano Modello Acuto - divano angolare
Divano Modello Acuto – divano angolare

Una volta definita la composizione perfetta per il tuo soggiorno, potrai sbizzarrirti nella scelta dei rivestimenti: la vasta gamma di colori e di tessuti – anche anti macchia – e l’opzione in pelle o eco-pelle ti aiuteranno ad inserire il tuo nuovo Divano Modello Acuto in ogni ambiente abbinandolo con facilità a qualsiasi mobilio già presente.

Non dimenticare che la fama di Artigianiincitta.it è dovuta anche alla capacità di questo brand di unire qualità, convenienza, design, funzionalità e comfort e il Divano Modello Acuto non fa eccezione perché non è solo esteticamente incantevole è anche estremamente confortevole grazie alle morbide e indeformabili imbottiture in poliuretano.

Hai ancora dubbi? Allora scopri tutte le magnifiche composizioni del Divano Modello Acuto, ora lo trovi in offerta qui, puoi calcolare tu stesso, direttamente sul sito, il tuo preventivo senza impegno e per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:

Divano Modello Acuto - lineare - vista posteriore schienale
Divano Modello Acuto – lineare – vista posteriore schienale


ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto