logo artigiani in città

“Se vuoi, puoi usarlo tutti i giorni…”

Letto a scomparsa orizzontale modello gimmi foto versione singola aperto con librerie laterali

E anche questa mattina la zia si è svegliata e ha detto: “ho dormito benissimo!”

È raro sentire qualcuno che ti ringrazia dicendoti che era una vita che non riposava così bene.

Certo che è raro, si solito agli ospiti vengono riservati divani letto con marassi ormai quasi inesistenti, letti pieghevoli di fortuna o brandine recuperate dalla cantina che, nonostante il cellofan, hanno anche quel tipico odore di… cantina, appunto!

Letto a Scomparsa movimento orizzontale Modello Gimmi - chiuso
Letto a Scomparsa movimento orizzontale Modello Gimmi – chiuso

Ma se ti sei portato avanti in occasione delle feste, allora devi essere andato da Artigianiincitta.it e tua zia ora sta dormendo su di un comodissimo letto trasformabile come il Letto a Scomparsa movimento orizzontale Modello Gimmi.

Sempre più spesso si legge di soluzioni di questo tipo, non solo per amici e parenti da ospitare saltuariamente, i letti estraibili infatti, sono la risposta a tutti coloro che credono di non avere un luogo adatto in casa dove inserire un morbido letto perché associano il comfort alle dimensioni: più grande è più comodo è.

Ciò di cui non si tiene conto è che oggi esiste la possibilità di sfruttare ogni centimetro della propria abitazione, perfino i muri!

Il Letto a Scomparsa movimento orizzontale Modello Gimmi sfrutta proprio in questo principio: nascosto in un armadio a parete fissato al muro, quando è chiuso sembra un elegante e moderno mobile di design, utile come mensola porta oggetti; poi, grazie al suo meccanismo con molle a gas, il letto estraibile si apre senza alcuno sforzo in pochi istanti e già completo di lenzuola e coperte, perché dotato di cinghie regolabili ferma materasso.

Letto a Scomparsa movimento orizzontale Modello Gimmi - matrimoniale
Letto a Scomparsa movimento orizzontale Modello Gimmi – matrimoniale

Comfort e funzionalità, garantiti anche dalla rete con doghe e dal materasso in memory, rendono questo modello di letto a scomparsa adatto anche ad un uso quotidiano.

Il Letto a Scomparsa movimento orizzontale Modello Gimmi è tra i più venduti da Artigianiincitta.it perché è disponibile in versione letto singolo, letto ad una piazza e mazza, letto matrimoniale francese, letto matrimoniale italiano.

Non solo, oltre alla vasta gamma di finiture tra cui scegliere, esiste la possibilità di abbinare un divano con o senza contenitore e di completare l’arredamento inserendo colonne armadio, scrivanie, librerie, pareti attrezzate anche su misura se necessario.

Il Letto a Scomparsa movimento orizzontale Modello Gimmi, è la soluzione sia per ospiti occasionali come parenti, amici ma è anche perfetto come letto aggiuntivo nella cameretta dei bambini, nella casa delle vacanze e in appartamenti come monolocali, dove un letto a scomparsa con divano diventa il giaciglio di ogni giorno.

Scopri il Letto a Scomparsa movimento orizzontale Modello Gimmi qui e approfitta ora dell’offerta, Artigianiincitta.it è sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, non esitare a contattarci!

ARTIGIANI IN CITTA
Viale Italia 10, 20094 Corsico (MI)
Tel e Fax: 02 399 308 66
Email: info@artigianiincitta.it

1 commento su ““Se vuoi, puoi usarlo tutti i giorni…””

  1. Per favore potrei avere il link del letto e tavolo a scomparsa, mensole, pensili ecc. del catalogo Gimmi con le misure, i materiali, colori, prezzi e le condizioni di vendita per la Svizzera (Iva, eventuale trasporto ecc), grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto